Elisabetta Gregoraci senza pietà: dal bikini sbuca qualcosa

Elisabetta Gregoraci è una vera e propria Dea: il suo fisico ha messo in crisi i server di Instagram per colpa di questo scatto.

Elisabetta Gregoraci, sui social così come in televisione, è sempre stata acclamata a gran voce dal pubblico. Questo, per via del suo fisico meraviglioso a dir poco. Nonostante l’età, le sue colleghi più giovani non fanno a meno di invidiarla. Ovviamente, questa invidia deve essere intesa come del tutto genuina. Diversamente, ci sarebbero dei problemi.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Ad ogni modo, dal canto suo anche la bella Gregoraci vuole porsi come un esempio per quelle che sono le sue colleghe anagraficamente più giovani. Oltre alle sue colleghe, lei ha a cuore anche il riferimento di coloro che la seguono assiduamente.

Se fosse un pessimo esempio da replicare, infatti, tale fama andrebbe inevitabilmente a diminuire. Cosa che, numeri alla mano, non trova alcun riscontro degno di nota. Ultimamente, salvaguardando quanto detto poche righe prima, la celebre ex di Flavio Briatore è finita al centro del gossip ancora una volta.

Questo, per via di una relazione di cui i riflettori si sono immediatamente accorti. Così, le principali testate nazionali hanno riportato con immediatezza la notizia. A quanto pare, la showgirl di 42 anni ha una relazione con Giulio Fratini.

Le foto che circolano su internet, li ritraggono infatti in momenti di intimità tipici di una coppia. Così, ogni riflessione riguardante un presunto rapporto professionale ormai viene sempre meno.

Gossip a parte, è giusto parlare anche di Elisabetta Gregoraci in quanto singola persona. In particolare, per quanto concerne ciò che pubblica sui suoi social. Dopo aver stregato tutti quanti col suo fisico sinuoso in bikini, è tornata alla carica con un nuovo contenuto scottante.

Per la gioia di tutti i seguaci, che iniziano già a patire l’avvento della stagione autunnale.

Elisabetta Gregoraci cattura l’attenzione dei fan: ecco come

Elisabetta Gregoraci, con un solo dettaglio, ha mandato in panne tutti i server di Instagram. Il motivo, riguarda infatti un piccolo particolare che i seguaci hanno notato immediatamente.

Elisabetta Gregoraci post
Instagram

Da questo scatto, oltre ad una struttura fisica d’acciaio, si può anche notare un accenno di zona proibita davvero da impazzire. I seguaci, ovviamente, non hanno perso occasione di aguzzare la vista.

Impostazioni privacy