Talisa Ravagnani mostra il lato b: panorama da urlo

Ultimamente, è sempre più Talisa Ravagnani mania. La giovane modella, infatti, ha conquistato il cuore di numerose persone in poco tempo.

Talisa Ravagnani, è senza alcuna ombra di dubbio una delle attrazioni che di recente sta catturando meglio l’attenzione del pubblico. La sua giovane età e la sua bellezza senza confini, la rendono infatti un ottimo spunto per i riflettori dei principali rotocalchi. Tuttavia, come era lecito immaginare, non si conosce chissà quale dettaglio sul suo conto.

Talisa Ravagnani
Adobe Stock

Quel poco che si sa, infatti, lo si deve alle cosiddette fonti ufficiali. Un esempio? Striscia La Notizia. A quanto pare, la giovane modella svolge l’ambito ruolo di valletta. Probabilmente, è proprio questo il motivo per cui è così nota a tutti.

Lei, è nata a Milano da mamma italiana e padre americano. Unione alla quale, probabilmente, si deve un nome così particolare. Di età 20enne, è appunto una delle vallette dell’ambito programma di Antonio Ricci.

A soli 3 anni, si è trasferita nella meravigliosa cittadina di Dubai. A 14 anni, conscia di una forte passione per la danza e di ottime capacità sportive, è andata a trovare a Los Angeles la sua cara sorella.

Cogliendo la palla al balzo di una ghiotta occasione, si è potuta assicurare un’audizione con una delle più importanti compagnie di danza di tutti gli Stati Uniti. E questo, è uno step che le ha permesso di compiere dei passi fondamentali.

Sia a livello umano che a livello professionale, soprattutto. Il mondo di Instagram, naturalmente, l’ha conosciuta solo dopo. Le sue foto bollenti, sono diventate ben presto famose in tutto il web. E questa, per lei, è stata una chiave di volta decisiva.

La sua audience, che è ancora oggi in costante aumento, col tempo potrebbe arrivare a subire un incremento di carattere esponenziale.

Talisa Ravagnani è una Dea: fisico da urlo

Il fisico di Talisa Ravagnani, la rende una vera e propria divinità agli occhi di tutti. E questa, dal lato dei seguaci, è sicuramente una dote molto apprezzata.

Talisa Ravagnani post
Instagram

La bella Talisa, ha deciso di mostrare un duplice panorama. In secondo piano, appare una location di mare a dir poco suggestiva. Ma in primo piano, un lato b da urlo. Frutto del suo lavoro di anni e anni di danza.

Impostazioni privacy