Victoria De Angelis in versione “total black”: le curve si perdono nel vestito

Le curve di Victoria De Angelis, hanno smarrito la loro strada: si sono perse nel suo meraviglioso vestito nero. Ecco la foto “total black”.

Tra i tanti meriti di cui Victoria De Angelis si può vantare, la scelta impeccabile dei suoi outfit rientra indubbiamente tra questi. Benché si suppone esserci un team dedicato pronto a sostenerla in certe decisioni, bisogna comunque saper calzare bene ciò che le viene proposto. E questo, per lei, è un compito estremamente facile da portare a termine.

Victoria De Angelis
Instagram

Non tanto per chissà quale predisposizione, ma per il semplice fatto che un fisico del genere fa sì che tutto sia più facile. Nel vestiario così come nelle movenze, e via discorrendo. I vantaggi di una linea del genere, dunque, sono numerosi.

Su Instagram, naturalmente, si può avere traccia solamente di alcuni di questi. Come quando arrivò a dimostrare la sua classe in uno scatto a dir poco bollente, risalente per l’appunto a qualche mese fa. Quella camicia, in quella specifica occasione, fu “galeotta“.

Infatti, da quel capo d’abbigliamento arrivò a sbucare qualcosa di molto interessante. Dettaglio che, i seguaci più attenti, non hanno certamente tardato a notare. Del resto, per scorgere tutti i particolari più interessanti del suo profilo non serve una vista da falco.

Un altro esempio di tale “chiarezza” nei suoi contenuti, è stato pubblicato proprio di recente sul suo profilo Instagram. Uno scatto che, con pochi elementi a disposizione, fa capire subito come la sua bellezza abbia fatto breccia immediatamente nel cuore dei fan.

Questa foto, in versione “total black”, è stata ovviamente molto apprezzata dal suo pubblico. Ovviamente, questi apprezzamenti arrivano a prescindere da tutto. Che si parli di bikini o di vestiti provocanti, le sue curve riescono comunque a fare la differenza in maniera significativa.

Victoria De Angelis si tinge di nero: è stupenda

La tintura di Victoria De Angelis, non si riferisce ai suoi capelli sempre luminosi e impeccabili. Ma bensì, al vestito che ha deciso di indossare per questo scatto all’ultimo grido.

Victoria De Angelis post
Instagram

Una foto bellissima, che lascia intravedere anche altri particolari. Oltre a delle gambe formose e sensuali, si può anche notare come il reggiseno non sia rientrato nei piani della cantante per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy