Victoria De Angelis scatenata su Instagram: dalla camicia spunta qualcosa…

Victoria De Angelis, ha stregato tutti i suoi fan con una foto provocante apparsa sul suo Instagram: i follower sono letteralmente impazziti.

Victoria De Angelis, è nota al pubblico per la sua carriera musicale a dir poco soddisfacente. I numeri che il suo percorso le sta garantendo, con molta probabilità, sono quasi impossibili da replicare per i colleghi. Un vero e proprio percorso musicale composto da traguardi sensazionali, e che rendono il suo collettivo uno dei più seguiti lungo tutto il panorama mondiale.

Victoria De Angelis
Instagram

Quando si parla di una figura simile, non si possono non citare i suoi successi musicali. Le tante hit che lei e il suo collettivo hanno dato alla luce, stanno facendo il giro del mondo ancora oggi, a distanza di mesi e mesi dalla loro uscita.

In Italia, in quanto a delle vere e proprie artiste autrici di hit da panico, non ci si può proprio lamentare. Come per il caso di Ana Mena, per esempio. Le sue hit, fanno il giro di tutta Europa grazie alla sua musicalità e al ritmo sempre bello e calzante con i periodi di uscita.

In ogni caso, le cantanti citate non sono note al pubblico solamente per il loro talento musicale fuori da ogni discussione. Sono anche delle ragazze davvero affascinanti, e il caso specifico della De Angelis genera parecchio scalpore a livello generale.

Il suo profilo, è pieno zeppo di foto che la ritraggono in qualsiasi posizione e con qualsiasi tipo di vestiario. E questa, è una cosa che ai suoi fan piace molto. Al giorno d’oggi, è del tutto normale che i personaggi appartenenti al mondo della musica siano anche di bella presenza. Molto spesso, questi abbinamenti possono conferire dei risultati mediatici molto interessanti.

E questo aspetto, numerosi gruppi o artisti singoli, sembrano saperlo padroneggiare alla perfezione.

Victoria De Angelis senza pietà su Instagram: si vede tutto

Come era facile intuire, la foto pubblicata da Victoria De Angelis sul suo Instagram ha fatto il giro del web. Essendo già di suo un personaggio che fa scalpore, questa foto è stata probabilmente la ciliegina sulla torta. La quale le ha conferito una certa visibilità di per sé.

Instagram De Angelis
Instagram

Quanto pubblicato, per ovvie ragioni, ha destato i sospetti di alcuni fan. I quali, sempre ben vigili, non hanno fatto a meno di notare un particolare. Una replica di quanto visto nel profilo di Marika Fruscio. I fan, ovviamente, non si sono affatto lamentati.

Impostazioni privacy