Chiara Ferragni senza reggiseno: la censura non è bastata (Foto)

La censura posta da Chiara Ferragni, purtroppo per lei, non è servita a coprire l’effetto della sua foto senza reggiseno: ecco il post.

L’esperienza social di cui Chiara Ferragni è in possesso, non è bastata affatto. La foto da lei pubblicata, che la ritrae senza reggiseno in uno shoot fotografico di livello molto alto, è stata ovviamente censurata da due emoji. Tuttavia, l’effetto sortito non è stato quello sperato.

Chiara Ferragni
Instagram

Rendendo di fatto poco “visibile” la censura in sé, quanto piuttosto ben altri particolari. Come ben si sa, l’elemento cardine dei Ferragnez è molto arriva sui social. Si parla di una mole di post giornalieri che, in quanto tali, vengono pubblicati con una certa frequenza.

Ovviamente, essendo la sua gestione prettamente professionale, ci sono dei momenti altamente specifici. Tuttavia, il taglio del suo feed di Instagram è quanto di più personale ci possa essere.

Del resto, una figura come quella della Ferragni non necessita di chissà quali strategie, per divenire virale. Di fatto, le basta veramente il minimo sforzo per poter generare numeri astronomici. Ovviamente, per poter arrivare a questi risultati c’è stato tanto lavoro.

Lavoro che, finalmente, dopo tanti anni le sta dando i risultati che effettivamente merita. Questo, infatti, è un lavoro che si riflette anche su ciò che effettivamente pubblica. Benché facciano comunque parte della sua persona, alcune foto sono comunque un po’ spinte.

Si parla infatti di foto abbastanza ordinarie, ma con dei particolari a dir poco piccanti al loro interno. Un esempio concreto, può essere quello della sua celebre foto pubblicata durante un pranzo. Anche in un occasione così informale, è riuscita a metterci del suo.

Tutto il suo pubblico, ovviamente, ha apprezzato la cosa. Un indice di gradimento, è il fatto che lei sia sempre più iconica nel mondo dei social. E così sarà per tanto tempo ancora.

Chiara Ferragni è divina: foto da infarto

Chiara Ferragni, ha pubblicato una foto a dir poco clamorosa sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni post
Instagram

Il servizio fotografico in questione, nel giro di poche ore, ha letteralmente fatto il giro del web in pochissimi click. Click che poi, ovviamente, visto il contenuto esplosivo si sono decuplicati.

Impostazioni privacy