Chiara Nasti divina: lingerie piccante in bella mostra

Chiara Nasti, anche in un periodo fisicamente e mentalmente così complicato, non riesce a esimersi dalla sua bella lingerie: ecco la foto.

Il periodo di gravidanza di Chiara Nasti, prosegue senza alcun tipo di intoppo. Tuttavia, non senza qualche difficoltà. Le solite che, chi affronta questo travagliato ma meraviglioso percorso, deve mettere in conto per forza di cose. L’aiuto del compagno Mattia Zaccagni, in tal senso, si sta rivelando molto utile.

Chiara Nasti
Instagram

Le dichiarazioni da lei rilasciate di recente, hanno fatto eco nazionale. Infatti, la sua gravidanza procede come un qualsiasi percorso di travaglio. Nonostante questo, ormai a ridosso dell’ottavo mese di dolce attesa, i dolori si fanno sempre più incessanti.

Con un “pancione” di dimensioni considerevoli, per lei qualsiasi regolare azione si rivela fortemente proibitiva. Anche solo muoversi, infatti, le risulta difficile per ovvie ragioni. Tuttavia, la bella showgirl non demorde.

Uno degli ultimi scatti apparsi sul suo profilo Instagram, è una dimostrazione pura e autentica di come la sua caparbietà vada al di là di qualsiasi difficoltà. Nonostante per lei anche uscire sia impossibile, o comunque molto difficile, i post continuano ad aumentare.

Il lavoro, in quanto tale, va onorato nel migliore dei modi dopotutto. E lei, questo compito lo svolge al meglio. In precedenza, aveva mostrato la sua lingerie con un impatto a dir poco devastante.

Questa volta, ha deciso di replicare con una classe ancora più accentuata. Un concentrato di bellezza e sensualità che, come in pochi altri casi, è davvero raro rinvenire altrove. Nel prossimo paragrafo, verrà svelato finalmente il motivo per cui tanti fan apprezzano Chiara Nasti.

L’apprezzamento che riceve, avviene in maniera incondizionata. Anche in una situazione simile, la compagna di vita del calciatore Mattia Zaccagni ha deciso di stupire tutti. Ancora una volta.

Chiara Nasti è bellissima: lingerie da urlo

La bella Chiara Nasti, ha deciso ancora una volta di stupire tutti. In che modo? Con la sua vestaglia meravigliosa, naturalmente. In uno shoot fotografico d’eccezione, è emersa tutta la sua bellezza.

Chiara Nasti post
Instagram

Uno scatto meraviglioso, quello che ritrae Chiara Nasti. Una vestaglia elegante, ma sensuale come in ogni foto che pubblica. E i fan, ovviamente, non potrebbero essere più felici.

Impostazioni privacy