Leclerc è preoccupato: i pensieri lo tormentano da anni

Leclerc, è in una situazione di perenne sconforto. Questi pensieri, infatti, lo stanno tormentando ormai da troppi anni: ecco quali sono.

Leclerc, vive una situazione piuttosto complicata. Sostanzialmente, si tratta di uno stato d’animo in cui la preoccupazione la fa da padrona. Il pilota monegasco, per via del suo stato di forma, non sta sicuramente attraversando un bel momento. Questa volta, tra l’altro, lo sport c’entra relativamente poco. I problemi, infatti, sono ben altri.

Leclerc
ANSA Foto

Oggi come mai prima d’ora, bisogna infatti imparare a distinguere la figura sportiva da quella umana. Benché la maggior parte delle volte possano sembrare accomunate, in realtà alle volte risultano essere due entità opposte.

Nel caso di Leclerc, tuttavia, bisogna riconoscere come potrebbe anche non essere così. Il suo malessere perenne, purtroppo, sembra riflettersi su quelle che sono le sue prestazioni sportive.

Sicuramente non all’altezza delle aspettative, ma bisogna anche riconoscere come la colpa non sia affatto la sua. O meglio, non totalmente. I fattori indipendenti dalla sua persona che lo condizionano, sono numerosi.

Le numerosi liti avvenute con Binotto, infatti, non erano sicuramente da sottovalutare. Col senno di poi, si sono rivelate un fattore determinante. Un vero e proprio presagio di sventura che, alla fine della fiera, si è rivelato essere condizionante a tutti gli effetti.

La cosa più importante, per Leclerc, è quella di raccogliere tutte le energie per questo rush finale che lo separa dalla fine della competizione. Vada come vada, tutto il suo pubblico sarà a conoscenza dell’impegno dimostrato.

Di conseguenza, lo apprezzerà a prescindere da tutto. Benché i risultati spesso e volentieri siano mancati, i veri appassionati sanno bene il motivo per cui ciò è accaduto. O meglio, per cui ciò NON è accaduto.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, verrà finalmente rivelato il motivo per cui i pensieri di Leclerc sono così oppressivi nei suoi confronti.

Leclerc non riesce a chiudere occhio: i pensieri lo tormentano

Leclerc è tormentato: i pensieri non lo lasciano in pace. E questo, riflette inevitabilmente sull’andamento delle sue prestazioni sportive. Questo, sui social, è un pensiero che si è diffuso a macchia d’olio con una certa rapidità.

Leclerc tweet
Twitter

Lo stato d’animo del pilota originario di Monaco, purtroppo, è totalmente da rivedere. Infatti, questa desolazione perenne sembra proprio non volerlo lasciare in pace. E questa, è una cosa di cui tutti si sono accorti.

Impostazioni privacy