Marc Marquez, per l’ennesima volta, ha dimostrato a tutti i suoi colleghi presenti in Moto GP di essere un autentico fenomeno: ecco perché.
Marquez, ancora una volta, non ha perso occasione di dimostrare al pubblico e ai suoi colleghi (nonché rivali) di essere un fenomeno. Le due ruote, sono letteralmente le sue due armi migliori. E nel momento in cui ne è a disposizione, gli avversari giustamente tremano di paura. Con il pilota spagnolo non al top della forma, i risultati arrivano comunque.
E questa, è una cosa che sorprende ancora oggi. Benché sia una costante duratura ormai da parecchi anni a questa parte, pensarci è sempre emozionante. Soprattutto per quanto riguarda il suo pubblico, che dopo i segni di quel duro intervento temevano di non rivederlo più.
Nonostante questo, il pilota targato Honda è tornato come meglio non avrebbe potuto fare, sbaragliando la concorrenza con una facilità quasi disarmante. A questo punto, viene lecito chiedersi di cosa sarebbe capace se fosse in condizione.
I pareri, ovviamente, sono fortemente discordanti. Dall’altra parte, in posizione opposta agli elogi, c’è chi sostiene come Marquez abbia avuto spesso e volentieri delle flessioni inverse. Tuttavia, è una condizione fisiologica comune a qualsiasi pilota.
Dunque, non c’è da stupirsi almeno in questo caso. Piuttosto, bisognerebbe sottolineare invece come, pur non essendo fisicamente al top della forma, riesca comunque a conseguire grandi risultati. Una dote non da tutti, sicuramente.
Dopo mesi e mesi di digiuno sportivo, sembra quasi che il tempo per lui non sia mai trascorso. Considerando i suoi anni di longevità agonistica, questo risultato fa sicuramente meno eco. Tuttavia, questo non pregiudica la purezza di questa autentica impresa.
I fan, sui social, hanno manifestato ammirazione e stima in quantità esagerate nei suoi confronti. Visto ciò che è successo, non è faticoso capire il motivo di tutto ciò.
L’impresa di cui Marquez si è reso protagonista in Moto GP, ha avuto eco internazionale. Sui social, in tanti si sono accorti di questo autentico miracolo sportivo. E gli elogi, ovviamente, sono arrivati in grandi quantità.
Dopo mesi e mesi di assenza dal circuito, Marquez è tornato in grande stile. Come solo lui avrebbe potuto fare, del resto. Il pilota nato a Cervera, si è reso protagonista di un’autentica impresa.
Antonio Conte ha concluso la fase precampionato con una conferenza stampa che ha meravigliato i…
Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…
I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…
Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…
Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…
Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…