Francesca Brambilla da favola: il decolleté esplode, sono enormi

Il seno da favola di Francesca Brambilla, soffre particolarmente a stare dentro al suo costume di taglia piccola: i fan stanno impazzendo.

Come tante altre colleghe più o meno note, anche Francesca Brambilla dimostra di avere decisamente poca pietà nei confronti dei suoi fan. Dal canto loro, questa è pur sempre una sofferenza ben accetta. Ma mai quanto quella del suo seno, che deve stare in un costume decisamente troppo piccolo.

Francesca Brambilla
Instagram

Una sofferenza che, a lei personalmente, non sembra pesare particolarmente. Ma innanzitutto, chi è la persona citata? Domanda più che lecita. Nonostante abbia più di un milione di seguaci su Instagram, è statisticamente probabile che ci sia chi non la conosca.

Dal suo sito ufficiale di riferimento, si evince come sia nata e cresciuta a Bergamo. L’età, nel suo stesso sito-vetrina, non viene specificando. Ma in realtà, cercando meglio, si può scoprire come sia nata nel 1992. Dunque, ha 30 anni.

Le sue più grandi passioni, sono la musica e il mondo della moda. Ovviamente, la musica non la riguarda professionalmente. Non ancora, almeno. Attualmente, è nota al pubblico casalingo per essere parte della trasmissione di “Avanti un altro“.

Lo stesso palcoscenico, è toccato infatti alla collega Laura Cremaschi, di cui si è fatto un gran parlare per via dei suoi scatti piccanti pubblicati su Instagram. E in tal senso, Francesca Brambilla non è da meno.

Con un corpo del genere e una personalità così solare, “mostrarsi” sui social è quasi una conseguenza. Conseguenza che, in via professionale, risulta essere per lei una grande mano d’aiuto.

Lei, che di foto piccanti se ne intende, ha scelto di ribadire questo concetto ancora una volta. In ricordo di un’estate all’insegna delle alte temperature, è doveroso riportare in auge una foto che ha fatto storia a sé.

Francesca Brambilla è in difficoltà: bikini troppo stretto

Francesca Brambilla, anche se non sembra, nello scatto in questione appare in evidente difficoltà. Questo, per via di un bikini probabilmente troppo stretto, per via delle sue abbondanti misure.

Francesca Brambilla post
Instagram

Una foto a dir poco esplosiva, quella pubblicata dalla showgirl bergamasca. Con un fisico del genere, qualsiasi persona crollerebbe a terra priva di sensi. E vedendola in foto, il risultato non è poi così tanto diverso.

Impostazioni privacy