Toyota, ha deciso di uscire allo scoperto rivelando tutti i suoi segreti più grandi: ecco i tre che nessuno conosce. Roba da non credere.
Il brand Toyota, si è sempre distinto per via della sua trasparenza rinomata verso i suoi acquirenti più fedeli. Tuttavia, questa volta l’esito è stato decisamente diverso. Nel momento in cui questi segreti sono venuti alla luce, tutti i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Questo, per ragioni di per sé anche abbastanza ovvie.
Quando è stata annunciata la nuova vettura in arrivo, l’hype si è mantenuto a livelli clamorosamente alti. Questo, per via di una tendenza dei fan a mantenere le aspettative alte anche a distanza di anni.
Di conseguenza, il digiuno di news e informazioni utili è servito a mantenere l’interesse su livelli ottimali. Questi segreti, a loro volta, hanno ancora di più aumentato la trepidante attesa del pubblico.
Essendo parecchi, ecco che verranno elencati solamente i tre più interessanti. Dunque, senza indugiare oltre, è bene proseguire con il breve elenco. Il nome, in origine, era quello di Toyoda.
Tuttavia, per motivi aziendali dovuti anche alla registrazione del marchio, il nome è divenuto ad oggi Toyota. E la scelta in questione, probabilmente in maniera diretta, ha funzionato.
I fan, infatti, non cambierebbero questo nome per nessuna ragione al mondo. Un’altra curiosità che probabilmente nessuno sapeva, riguarda uno straordinario dato inerente alle vendite. I modelli di Toyota che sono stati venduti, hanno superato spesso e volentieri le milioni di “copie”.
Ma in questo caso, si è superato ogni limite possibile. Il celebre modello “Corollas“, ha venduto circa 44 milioni di esemplari. Una cifra esorbitante, considerando il fatto che nel settore dei motori la settorialità non è di casa.
Il record infranto da Toyota, presenta un alto valore storico. Infatti, si parla della prima auto in assoluto ad aver immesso sul mercato un motore a idrogeno. Un primato che, ai tempi, fu un movimento precursorio in tutto e per tutto.
Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…
La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…
DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…