Zarco tra luci e ombre: critiche dure sui social

Le accuse di Zarco nei suoi confronti, sono davvero pesantissime. Sui social, dopo una delle ultime gare, la bufera si è scatenata su di lui.

Zarco, è un pilota che di per sé non è mai stato oggetto di chissà quali critiche. Il suo comportamento quasi mai sopra le righe, ha sicuramente aiutato molto alla sua immagine, la quale si può definire immacolata. O per meglio dire, si poteva definire immacolata.

Zarco
ANSA Foto

In realtà, da qualche giorno a questa parte non è più così. Le critiche si sono fatte sempre più incessanti, cosa che ovviamente non gli è andata giù. Benché è probabile che non siano giunte al suo cospetto, sono comunque commenti di per sé poco piacevoli da ricevere.

Alcuni piloti ben più abituati come Marquez, probabilmente, delle critiche del genere se le farebbero scivolare addosso, come si suol dire. Ma in questo caso, la reazione potrebbe non essere la stessa. Questo, poiché i piloti prima di divenire tali, sono degli esseri umani.

Il che li rende vulnerabili o meno al giudizio altrui, come tutti. In ogni caso, quanto accaduto sui social non è sicuramente il primo episodio nella storia. Anzi, è assai probabile come non sarà neanche l’unico.

Di fatto, si fa sempre un gran parlare di ciò che accade all’interno del circuito. Il tifo, come accade il più delle volte, sembra quasi “offuscare” quella che in realtà è la realtà dei fatti. Ma in questo caso, secondo un gruppo di alcuni utenti, ogni tipo di sospetto è del tutto fondato.

Il mondo dei motori, così come quello di altri sport, è costantemente bombardato da episodi controversi. Episodi che, inevitabilmente, si riflettono anche al di fuori del terreno di gioco. Che in questo caso, viene rappresentato dalla pista.

Da spettatori, alcuni dettagli passano quasi inosservati. Ma il web, è sempre ben vigile.

Zarco nella bufera: critiche dure da parte dei fan

Le critiche ricevute da Zarco, sono state davvero pesanti. A tratti insostenibili, per un pilota della sua caratura: ecco cosa è stato scritto sui social nei suoi confronti.

Zarco tweet
Twitter

L’epiteto censurato rivolto a Zarco, gli è stato rivolto in quanto “reo” di aver agevolato il compagno di scuderia Bagnaia. Comportamento che, secondo altri utenti, è stato messo in atto anche da Marquez qualche tempo fa.

Impostazioni privacy