Ferrari, svelato il nuovo modello: i fan sono rimasti a bocca aperta

Il nuovo modello svelato dalla Ferrari, ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. I dettagli sono clamorosi, e il design non è di certo da meno.

La Ferrari, con pochi e semplici step, è in grado di generare nei fan una curiosità senza precedenti. Pochi altri marchi presenti in circolazione, infatti, possono arrivare a vantare una risonanza simile. Il che li rende, per forza di cose, dei competitor alle volte inadatti alla portata della celebre Rossa.

Ferrari
Adobe Stock

Questa, di fatto, è stata solamente una delle tante dimostrazioni di forza della creazione 100% made in Italy. Le prime anticipazioni del nuovo modello in uscita, come visto tempo fa, avevano già fatto accrescere le aspettative dei fan seppur in maniera minima.

In quel momento, la sola rivelazione del nome del modello in questione fu in grado di generare tantissime aspettative. Il nome, ovvero F1-75, è stato quasi “propiziatorio” per quello che poi è accaduto in seguito.

Ovvero, una serie di news che hanno reso di fatto questo modello appetibile agli occhi altrui con una facilità disarmante. Per inaugurare questo discorso, non si può non parlare di uno degli aspetti più di rilievo: ovvero, l’estetica.

Le linee rosse che giungono a contrasto col nero, infatti, vengono sempre tanto apprezzate dagli appassionati. Questo, per via di un richiamo iconico alla vecchia gamma targata Ferrari, che ha fatto la storia del mondo dei motori a livello generale.

Un’altra novità applicata, è quella che in gergo tecnico viene definita col nome di “effetto suolo“. Un effetto che, prima d’ora, non si era mai visto nelle auto portanti il nome del mitico Cavallino nero.

L’anteprima che si è realizzata, ha fatto impazzire di gioia tutti gli appassionati. Un richiamo al passato che, per fortuna, è stato apprezzato. In realtà, visto che queste sono solo anticipazioni, il bello deve ancora venire.

Ferrari, ecco come sarà il nuovo modello

Il nuovo modello targato Ferrari, presenterà delle novità a dir poco clamorose. Tanto per cominciare, un nuovo design che sarà moderno ma “nostalgico” allo stesso tempo, per fare breccia nel cuore dei più fedeli.

Il futuro, indubbiamente, andrà a riservare tante altre novità.

Impostazioni privacy