Lotteria, che vittoria: nessuno ci era mai riuscito prima d’ora

Questa vincita alla Lotteria, rappresenta un vero e proprio tracciato di storia: nessuno ci era mai riuscito prima d’ora.

La Lotteria, è un evento la cui vincita è ambita da numerose persone. Questo, poiché le cifre messe a disposizione costituiscono sempre un enorme vantaggio. Vantaggio che, per ovvie ragioni, viene colmato proprio dai fortunati vincitori di turno, i quali fanno soffrire di invidia quelli che invece non vincono mai. Portandoli addirittura a desistere dal gioco.

Lotteria
Adobe Stock

Perlomeno il gioco assiduo, si intende dire. Infatti, quando si parla di Gratta e Vinci e tematiche affini, il pensiero comune è sempre lo stesso. Alcuni, erroneamente, pensano infatti che più si gioca e maggiori chance di vittoria si hanno.

Ma in realtà, non è affatto così. Si possono tenere in considerazione tutte le sequenze fortunate esistenti, ma il succo del discorso è che sono tutte metriche che non trovano alcun riscontro logico. Proprio perché la logica, in un gioco del genere, non esiste affatto.

Di conseguenza, risulta inutile addirittura parlarne. In pieno periodo natalizio, questa coppia di persone ha avuto modo di constatare con propria mano che le vincite migliori avvengono senza alcun preavviso.

Con due semplici sequenze, hanno infranto un vero e proprio record ancora oggi difficile da battere. Benché i montepremi siano notevolmente aumentati, questo rimane ancora oggi un traguardo che in tanti non sono riusciti a tagliare.

La vincita in questione, è stata talmente clamorose che le probabilità sarebbero state capaci di far arrendere in via definitiva anche quelli che sono i giocatori più incalliti in assoluto.

La vincita in questione, è avvenuta in due territori distinti tra loro. Si tratta infatti di California e Georgia. Questi due luoghi, hanno ospitato una somma di denaro irripetibile. Almeno per quanto concerne il periodo che si andrà a citare in seguito, si intende.

Lotteria, ecco quanti soldi sono stati vinti

La vincita alla Lotteria in questione, ammonta ad un totale di oltre 300 milioni di dollari. Una cifra clamorosa, se si considerano le probabilità di vittoria. A quanto pare, si tratta di una su 259 milioni.

Uno scoglio insormontabile, che per queste due persone non si è affatto rivelato tale.

Impostazioni privacy