Angela Nasti in pericolo: il vestito sta per scoppiare

La foto in vestito di Angela Nasti, sta per esporla ad un pericolo concreto: sta per scoppiare tutto. I fan aspettano con ansia che succeda.

Il periodo recente di Angela Nasti, è totalmente incentrato sui social. Tra post provocanti e spirito imprenditoriale all’ennesima potenza, si può dire come la bella modella e fotografa sorella di Chiara Nasti sia ben avviata per un futuro sempre più roseo. Uno dei suoi ultimi capolavori, hanno reso noto come la sua bellezza sia indiscutibile.

Angela Nasti
Instagram

Per coloro che non la conoscono bene, la persona citata come punto centrale di questo articolo è un’influencer. Classe 1999, ha un forte seguito sui social da un po’ di tempo a questa parte.

Per via delle sue foto a dir poco clamorose, tale risonanza mediatica è inevitabilmente cresciuta a dismisura. La sua passione per la moda, inoltre, l’ha resa nota anche al pubblico femminile.

Alcune influencer, in effetti, sembrano quasi pagare dazio per via del loro bel corpo. Corpo che, ovviamente, diviene nell’immediato un concetto di attrazione per un pubblico prevalentemente maschile.

Tuttavia, lei ha saputo coinvolgere le parti di interesse nel migliore dei modi. Adesso, è alle prese con un nuovo progetto editoriale. Ovvero, una linea di pigiami che sono diventati virali in tutta Italia.

Non senza qualche critica piuttosto pungente. Ma ovviamente, il pubblico non perde mai occasione per comportarsi in questa maniera. Dunque, ogni tipo di mozione contraria viene sempre accolta con un certo fervore.

La cosa, ovviamente, non va a tangere minimamente la quiete di Angela Nasti, la quale giustamente ha ben altri pensieri ai quali badare. Tuttavia, sono comunque critiche che possono non piacere.

Ciò che piace, piuttosto, sono le sue foto meravigliose. Una in particolare, ha catturato l’attenzione dei suoi fan in un lasso di tempo praticamente inesistente. Nel prossimo paragrafo, si potrà vedere finalmente lo scatto.

Angela Nasti nei guai? Il vestito si romperà a breve

Le misure esagerate di Angela Nasti, a breve le faranno rompere il suo bel vestito. Ai fan, ovviamente, questo non dispiace affatto. Anzi, sotto sotto probabilmente sperano che questo accada.

Angela Nasti post
Instagram

Un viso angelico in un corpo da favola: Angela Nasti è anche questo. Il suo spirito imprenditoriale, in un’età così giovane, le permette di compiere dei passi da gigante giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy