Valeria Marini in lingerie è uno spettacolo: i fan “volano” con la fantasia

La foto pubblicata da Valeria Marini, è a dir poco spettacolare. Bellezza, sensualità e femminilità al servizio di tutti i suoi seguaci e fan.

Valeria Marini, è una delle personalità femminili più apprezzate in Italia. Qui, infatti, non si parla di come sia un’influencer di successo. Lei, nel mondo dei media televisivi esiste da molto prima. Ha avuto modo di crescere su Instagram, come spesso accade, per via della sua fama pregressa.

Valeria Marini
ANSA Foto

Questo, le ha dunque permesso di riscuotere successo anche sulle piattaforme moderne. Benché moderne non lo siano quasi più, dati i loro anni di nascita non più alla portata come nei loro primi albori.

Bisogna darle il merito di aver avuto un approccio quasi lungimirante verso i nuovi media, considerando che la sua carriera si è sempre distribuita in maniera equa e ben calibrata tra televisione e cinema. Rendendosi così famosa a tanti tipi di pubblico, da quello domestico a quello delle grandi sale.

Diversificare la propria influenza, è importante. Questo, benché non sia possibile poterlo decidere sotto forma di scelta consapevole. Valeria Marini, in ogni caso, non ha bisogno di ricorrere ad alcun tipo di espediente per giustificare o meno la sua fama sui social.

Infatti, questo è un dato abbastanza appurato da frequenti evidenze. Per esempio, il suo numero di seguaci. Con una fanbase praticamente milionaria, la bella modella e attrice originaria della Sardegna si è potuta costruire un seguito anche su Instagram.

Oltre che per una personalità carismatica e solare allo stesso tempo, questa fama è giunta nelle sue mani anche e soprattutto per via dei continui scatti roventi che pubblica ogni giorno. Frequenza che ai seguaci, come è ovvio che sia, non sembra dispiacere affatto.

Valeria Marini è una bomba: foto in lingerie da impazzire

Valeria Marini, ha deciso di proseguire sulla falsariga citata poco fa. In che modo? Con una foto che, come era facilmente pronosticabile, ha fatto andare su di giri tutti i suoi fan più accaniti.

Valeria Marini post
Instagram

Una foto meravigliosa, la cui posa in pieno stile “modella inglese anni ’80” rende l’idea di un contenuto ancora più provocante di quanto non lo sia già.

Impostazioni privacy