Antonella Fiordelisi si scopre su Instagram: i fan aguzzano la vista (Foto)

La foto pubblicata su Instagram dalla bella Antonella Fiordelisi, ha portato i fan ad aguzzare gli occhi in maniera rapida e fulminea.

Ogni volta che Antonella Fiordelisi pubblica qualcosa, i fan accorrono numerosi a venerarla. Quasi come se fosse una divinità, verrebbe da dire. In realtà, la sua bellezza potrebbe benissimo portare i più curiosi a pensarla in questa maniera. Ma ovviamente, questa è una cosa che bisognerebbe appurare molto bene, prima di scomodare certi paragoni.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Ma in ogni caso, purché si agisca con rispetto nei suoi confronti, ci si può esprimere come lo si ritiene più opportuno. Alla base di ogni frase o epiteto che le viene rivolto, ci devono essere moderazione e rispetto. E questa, è una tendenza che non sempre viene seguita.

Ad ogni modo, a lei per fortuna non sembra importare più di tanto, anche se effettivamente non si può sapere. Ma ciò che conta realmente, sono i commenti positivi e genuini che i suoi seguaci più cari le lasciano sotto ogni foto o video che lei pubblica.

Lei, che ultimamente è divenuta nota a tutto il pubblico per via della sua partecipazione alla casa del Grande Fratello, sta raccogliendo consensi su consensi. Nulla di nuovo, naturalmente. Essendo già conosciuta su Instagram, è naturale come sia partita con un certo margine di vantaggio.

Vedendo le foto che pubblica, del resto, sarebbe strano il contrario. Come scordarsi, infatti, del suo scatto con la maglietta quasi del tutto aperta. Ebbene, questa volta è tornata alla carica con dei contenuti ancora più piccanti e stravolgenti.

Nel prossimo paragrafo, ci sarà la foto di cui si sta parlando. Per via di un particolare molto apprezzato, i fan hanno dovuto impegnarsi parecchio e aguzzare la vista, per arrivarci bene.

Per fortuna, lo sforzo da compiere non è stato affatto reso vano.

Antonella Fiordelisi shock: la maglietta è bagnata

La foto di Antonella Fiordelisi, ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco perché.

Antonella Fiordelisi post
Instagram

Come si può notare, il reggiseno è stato solamente un banale optional per lei. Inoltre, il dettaglio della maglietta bagnata rende il tutto molto più piccante agli occhi ben aguzzati dei fan.

Impostazioni privacy