Caterina Balivo si copre di “mistero”: gambe formose e stacco da urlo

Caterina Balivo, ha messo in mostra il suo fisico da urlo davanti a tutti i fan presenti sui social. Questa, è stata una mossa per i suoi fan.

Fan che, ovviamente, hanno apprezzato molto questo regalo che la bella Caterina Balivo ha voluto fare loro. Un’offerta davvero generosa, alla quale sono sempre stati ben abituati effettivamente. Tuttavia, questa volta ha veramente esagerato: ecco perché.

Caterina Balivo
Instagram

Alle volte, capita che la propria professionalità ponga quasi dei freni alla propria persona. Questo, dunque, fa sì che le due cose siano fortemente separate tra di loro. E questa, è una cosa che non sempre va bene.

Nel momento in cui diventa una scelta consapevole, ovviamente va rispettata in quanto tale. Ma in caso contrario, non è una cosa salutare per quella che è la propria persona in senso stretto.

Tuttavia, per Caterina Balivo il problema in questione non si pone. Lei, infatti, riesce a coniugare le due cose in maniera praticamente perfetta. Perfetta a tal punto che, tutte le sue foto, ricevono sempre apprezzamenti su apprezzamenti.

Un esempio più o meno recente? ll suo portentoso scatto estivo in costume da bagno. Una foto che ancora oggi, a distanza di mesi, fa girare la testa a tutti i fan. E le foto che ha pubblicato in seguito, ovviamente, non hanno fatto alcuna eccezione.

Anzi, per certi versi sono state anche molto più spinte. Il che non è affatto un problema, fin tanto che si pone in questo modo nei confronti del suo pubblico. In questo caso specifico, ha voluto unire l’utile al dilettevole mostrandosi con una veste elegante e sensuale.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si potrà finalmente apprezzare la foto da lei pubblicata. Una foto che, come detto sopra, convince ma non stupisce. Questo, poiché c’è anche tanto altro materiale ben visibile nel suo profilo.

Caterina Balivo è una bomba: che stacco di coscia

Con l’ultimo scatto pubblicato – o uno dei – Caterina Balivo ha messo in chiaro ciò che per pochi era ancora ignoto. Ovvero, che il suo fisico in materia può vantare ben pochi rivali a disposizione.

Caterina Balivo post
Instagram

Gambe formose a “gogo”, per i suoi fan sempre pronti a interagire con lei.

Impostazioni privacy