Monica Bertini non si arrende all’autunno: seno da urlo in bella vista

Nonostante l’autunno sia ormai arrivato a pieno regime, Monica Bertini non si vuole arrendere. Così, ecco che ha raccolto il guanto di sfida.

Monica Bertini, ha deciso di raccogliere il guanto di sfida della stagione autunnale con una certa sicurezza. Sfidando le temperature ormai decisamente poco estive, ha pubblicato uno scatto che ha fatto balzare i fan dalla sedia. Lo sgomento è stato tanto: ecco il motivo.

Monica Bertini
Instagram

Nel momento in cui una personalità di questo calibro pubblica qualcosa sul web, la reazione più genuina non può che essere quella di “shock“. Tanto per citare un meme sempreverde apparso sul web ormai qualche anno fa.

Ma in realtà, in questo caso più che mai, non esiste reazione più appropriata e calzante. La bellezza che caratterizza la figura di cui si sta parlando, probabilmente non ha eguali. Ma esattamente, chi è Monica Bertini?

Come al solito, a beneficio di chi non la conosce, è bene parlarne un po’ prima di addentrarsi nel tema centrale dell’articolo. Innanzitutto, è altrettanto giusto fare un cenno rapido e breve riguardo la sua biografia.

Nata a Parma nel 14 marzo 1993, è una giornalista e conduttrice televisiva. Dopo aver basato la sua carriera sulla conduzione a tema sportivo, ha deciso di sbarcare il lunario cogliendo la palla al balzo dell’avvento dei social media.

Mossa indubbiamente peculiare, visto l’aumento considerevole del suo attuale bacino di utenza. Di fatti, perlomeno all’interno dell’ambiente sportivo, la conoscono tutti. Vedendo il suo profilo di Instagram, non è difficile capirne il motivo.

Capacità professionali a parte, sarebbe immorale non riconoscere come anche l’immagine estetica faccia la sua parte. E lei, questa parte, la svolge come nessun’altra persona. Dopo aver dato alle fiamme il suo pubblico con l’ennesimo scatto rovente, è tornata alla carica.

Nel prossimo paragrafo, verrà finalmente rivelato il nuovo scatto pubblicato da lei.

Monica Bertini è una bomba: fisico da 110 e lode

Il fisico di Monica Bertini, come ben si sa, è paragonabile a quello di una statua. Anche fuori dalla stagione estiva, riesce a far saltare i suoi fan dalla sedia con un singolo scatto. Un talento quasi sovrannaturale, si potrebbe dire.

Monica Bertini post
Instagram

Un fisico da paura, quello di Monica Bertini. Il suo seno di enormi dimensioni, riesce a risaltare rispetto a tutto il resto. Cosa non facile, visto il suggestivo panorama di Tenerife che si posa alle sue spalle.

Impostazioni privacy