Eleonora Incardona è una bomba: il vestito non la contiene

Il vestito di Eleonora Incardona, per quanto di taglia abbondante, non riesce comunque a contenere le sue misure da capogiro: ecco la foto.

Eleonora Incardona, è una delle ragazze migliori di tutta la piattaforma di Instagram. Esteticamente parlando, infatti, sembra non avere alcun tipo di rivale. Complice un duro lavoro che, ad oggi, le può dare giorno dopo giorno risultati su risultati. Risultati che, in ogni suo post, sono perfettamente visibili senza chissà quale impegno di prima persona.

Eleonora Incardona
Instagram

Lei, che sul suo fisico ci ha costruito l’intero profilo, alla fine ha avuto la ragione dalla sua parte. E questa, a certi livelli, è fondamentalmente la sola e unica cosa che conta quando si parla di fama e successo.

Alcune scelte, di fatto, potrebbero arrivare a pregiudicare chi le compie. Ma questo, non è il caso appena citato. Conosciuta come la cognata di Diletta Leotta, chi è in sintesi Eleonora Incardona?

Stando a ciò che traspare dal suo profilo più popoloso sui social, ama giocare a golf ed è la proprietaria di un brand. Tutte e due attività tipiche delle personalità famose sui social. Con quasi un milione di seguaci, in effetti, non può che essere così.

Una delle sue foto più famose, la ritrae in una tipica domenica bollente. I fan, ovviamente, hanno apprezzato molto questo scatto. La cosa migliore, oltre alla bellezza delle foto in sé, è che questo non è neanche l’unico scatto a propria disposizione.

Di recente, infatti, è stato pubblicato un altro contenuto scottante. Roba capace di far impallidire qualsiasi vulcano attivo, sostanzialmente. La sua bellezza non è certamente una novità, anzi. Sembra quasi un fatto assodato da chiunque.

Tuttavia, va sempre bene vederla come se fosse la prima volta storica. Nel prossimo paragrafo, si potrà finalmente apprezzare la foto in questione.

Eleonora Incardona è una bomba: il vestito non la contiene

Eleonora Incardona è una bomba: il vestito fa molta fatica a contenerla.

Eleonora Incardona post
Instagram

Vestito stupendo, quello da lei indossato. Il grande merito, è quello di rendere le sue enormi misure ancora più accattivanti di quanto non siano già. Così, i fan possono solo viaggiare con la fantasia.

Impostazioni privacy