Verstappen e la “stoccata” alla Ferrari: i fan sono increduli

La stoccata di Verstappen a Ferrari, come era facile intuire, ha lasciato i fan increduli e senza parole: ma sarà tutto vero?

Verstappen, nel giro di poche ore, ha monopolizzato la cronaca sportiva. Il suo enorme successo, infatti, è sulla bocca di tutti. Anche nelle parole di chi, per un motivo o per un altro, non è avvezzo alle meccaniche e alle dinamiche della Formula Uno.

Verstappen
ANSA Foto

O più semplicemente, non la segue con particolare interesse. Ciò detto, un altro episodio esterno alla cronaca generale ha fatto parecchio scalpore. Episodio che, come da sottotitolo di introduzione, deve ancora essere confermato come meglio va fatto.

Non tutto ciò che compare sui social, infatti, va dato per verità certa. Anzi, molto spesso il fatto che un contenuto sia virale sui social potrebbe essere un campanello d’allarme. Qualsiasi fonte, con poco sforzo, potrebbe essere modificata da chiunque.

E questo, sembra essere proprio il caso capitato sfortunatamente a Max. Seppur il gesto in questione sia stato svolto con intento goliardico, chiaramente. Tuttavia, le sensazioni sono quelle di un bilancio che sarebbe potuto essere fortemente disastroso.

Ma per fortuna, non è andata così. Questo, proprio perché si è capito l’intento primordiale di quanto pubblicato. Andando con ordine, Verstappen ha vinto il Mondiale di Formula Uno con un margine di vantaggio discretamente alto.

Nonostante alcuni dati abbiano comunque riconosciuto la superiorità di Leclerc, la classifica parla in maniera abbastanza chiara. La sua vittoria, è sulla bocca di tutti. Anche di chi, dalla fazione opposta, vorrebbe solamente lasciarsi andare ad un pianto liberatorio.

Ma dopotutto, che vita sarebbe senza un po’ di cinismo e ironia? Questo mantra, è stato ripreso in maniera fedele da un utente presente su Twitter. Il post in questione, come volevasi dimostrare, è diventato virale nel giro di poco tempo.

Verstappen contro Ferrari: vero o falso?

Su Twitter, un post ritraente Max Verstappen contro la Ferrari è diventato virale nel giro di poco tempo. Ma ovviamente, quelle dichiarazioni non sono mai state rilasciate dall’olandese. Dunque, il post è volutamente ironico.

Verstappen tweet
Twitter

Nel momento in cui si leggono certi post, che si appartenga ad una fazione o ad un’altra ancora, l’unica cosa da fare è riderci sopra.

Impostazioni privacy