Ha del clamoroso quanto successo nelle Filippine nelle ultime ore: 433 persone hanno vinto in contemporanea alla lotteria facendo jackpot.
In questo pazzo mondo ormai abbiamo fatto i conti col fatto che le stranezze sono all’ordine del giorno, ma sappiamo anche bene che perfino le truffe ormai sono dietro l’angolo e pertanto bisogna starci molto attenti e vigili: ha del clamoroso quanto accaduto nelle Filippine dove 433 persone hanno fatto jackpot alla lotteria contemporaneamente… truffa di gruppo o assurda verità incontrovertibile? Difficile contestarla qualunque essa sia.
Se dovessimo fare la conta delle stranezze che quotidianamente ci vengono date in pasto tra notiziari, telegiornali, web news e quotidiani d’edicola allora non ci basterebbe un’eternità per venirne a capo, e vi basterebbe digitare una qualsiasi parole sulla barra di ricerca web per trovare un’infinità di storie assurde.
Diverse di queste storie nascono nel mondo delle lotterie e dei tagliandini grattati, che ci crediate o no, infatti molte di esse raccontano di gente che prima ha vinto una somma clamorosa e successivamente ha perso tutto per disorganizzazione, scarsa abitudine e sciacallaggio vario di chi gli sta intorno.
Nelle Filippine si sta materializzando l’ennesima di queste assurde storie legate alle grandi vincite e a questo giro si tratta di lotterie, con un jackpot vinto in contemporanea da una valanga di persone.
Ma può mai essere una roba del genere? A quanto pare sì, almeno fino a contrordine, ed infatti le autorità si stanno mettendo rapidamente all’opera per venirne a capo quanto prima, anche perché è fuor di dubbio che la questione sia strana oltremodo.
Esattamente 433 persone hanno fatto jackpot in contemporanea alla lotteria asiatica, vincendo ciascuno ben 6,2 milioni di dollari australiani e non era mai successo nella storia una roba simile, eppure per quanti si cerchi intensamente un giro illecito dietro che porti a dimostrare una grande truffa al momento l’opzione più probabile è che sia tutto assolutamente capitato senza broglio alcuno.
Nelle Filippine ben 433 persone hanno vinto 6,2 milioni di dollari australiani il che è clamorosamente strano, ma a quanto pare è così e sembra anche che tali persone abbiano un alibi di ferro che difficilmente verrà scardinato a meno che non venga fuori qualche prova schiacciante (che ad oggi non c’è).
A quanto pare l’alibi di ferro sta nello schema dei numeri vincenti usciti, ma spieghiamoci meglio: molte persone giocano schematicamente una serie di numeri, talvolta hanno tutti una cifra in comune (9-19-29-39 ecc…) o altre volte sono multipli (8-16-24-32 ecc…), e questa volta siamo esattamente nel campo della seconda opzione.
I numeri che hanno permesso a 433 persone di fare jackpot sono i seguenti: 9, 18, 27, 36, 45 e 54, una sequenza di numeri multipli di 9 che in effetti è una giocata tipica degli scommettitori e questo spiegherebbe l’elevato numero di biglietti giocati e vinti.
Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…
La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…
DAZN garantisce la possibilitĂ di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltĂ nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…