Elodie è un raggio di sole: bikini da paura (Foto)

La foto di Elodie in bikini, ha illuminato le giornate del suo pubblico come se fosse un luminoso e cocente raggio di sole: ecco il post.

Quando si parla di una figura meravigliosa esteticamente (e non) come Elodie, gli aggettivi necessari a descriverla non basterebbero per una decade probabilmente. E questo, è un dato di fatto che risulta testimoniato soprattutto dai suoi principali canali social.

Elodie
ANSA Foto

Una serie di complimenti a lei rivolti, che non possono fare altro che farle molto piacere. Benché siano sempre di più ogni giorno, a volte leggerli tutti fa sempre un certo effetto. E lei, dal canto suo lo sa bene. Ogni singolo commento positivo, purché rispettoso, è meritato.

E vedendo certi scatti, non è difficile capire il perché di certe esternazioni di affetto. Lei, che ha sempre basato la sua linea editoriale sull’estetica, unisce anche altre qualità. Indubbiamente, un talento artistico e canoro nello specifico senza eguali.

Le sue hit musicali, infatti, ogni volta che escono a livello mediatico macinano numeri su numeri. A riprova di come l’immagine conti, chiaramente. Ma non è ovviamente tutto. Specie se si lavora in ambito musicale, dove senza il talento e le giuste melodie non si può fare granché.

Con un fisico del genere, perlomeno a livello di fama esterna alla musica, non si può non avere anche solo un lieve vantaggio. Il suo vestito completamente bagnato, è sicuramente un fatto che conferma quanto appena detto.

In quella foto, vennero rilasciati commenti su commenti a lei rivolti. Alcuni moderati, altri un po’ meno. Chiaramente, questi sono episodi che non fanno bene. Tuttavia, seppur a volte in maniera felice, vanno comunque uniti nella marea di elogi che lei riceve.

Giorno dopo giorno. Post dopo post. Questo, è dunque un ottimo motivo per non smettere. Ed effettivamente, visto il suo scatto estivo, non ha ancora intenzione di smettere.

Elodie è una Dea: foto stupenda in bikini

Come recita la descrizione del post originale, Elodie in questo foto è bella come un raggio di sole. Un fascio di luce pronto a illuminare le giornate dei suoi fan. In maniera radiosa, quasi improvvisa si potrebbe dire.

Elodie post
Instagram

Una foto a dir poco clamorosa. Un bikini di piccola taglia che, nella sua semplicità, ha un grande merito. Ovvero, quello di risaltare al meglio le forme meravigliose della cantante di Roma.

Impostazioni privacy