Eurojackpot generoso: montepremi enorme e settimana di grandi vincite

La lotteria Eurojackpot sta offrendo un ottobre decisamente generoso: il montepremi è veramente alto ed è stata una settimana di vincite.

Spesso ci si lamenta dell’Europa in quanto unione politica ed economica troppo distante dagli Stati che la compongono, ma alla loro lotteria proprio non gli si può dire nulla: la lotteria europea denominata Eurojackpot sta elargendo generosità piazzando un montepremi clamorosamente alto, inoltre quella di metà ottobre è stata una settimana decisamente fortunata e remunerativa quanto a vincite importanti registrate presso le ricevitorie.

euro
Pixabay

A seconda del credo politico si possono apprezzare o meno l’idea e l’organizzazione dell’attuale comunità europea, ed in effetti talvolta l’Europa come unione politica ed economica di numerosi Stati è apparsa distante dai reali bisogni chi chi la compone lasciandogli modo di lamentarsene.

Su una cosa però saranno sempre tutti d’accordo circa l’Europa, ovvero che la loro lotteria paneuropea denominata Eurojackpot è decisamente generosa e pertanto non gli si può proprio dire alcun che.

Ottobre in particolare è stato un buon mese per Eurojackpot che si è mostrata più generosa che mai elargendo denaro a destra e a manca, per chi ha indovinato le combinazioni vincenti, ed in particolare questa settimana di metà ottobre sta facendo registrare vincite e cifre da capogiro.

Venerdì 14 ottobre è stata pubblicata la combinazione vincente con relativi numeri ed Euronumeri ed è così risultata: 3, 5, 8, 10, 44 con Euronumeri 7 e 12. Questa combinazione dà vita ad un montepremi clamorosamente alto essendo arrivato a 70 milioni di euro, pertanto chi fa jackpot svolta decisamente la propria vita anche se ancora nessuno c’è riuscito.

Eurojackpot, la generosa lotteria multistatale europea, in quella settimana ha elargito i seguenti ghiotti premi alle tali quantità di persone: ventidue fortunati vincitori hanno ottenuto il 4+2 che gli ha restituito 8.848 euro, in dodici sono riusciti a prendersi il premio 98.345 euro ottenibile con il 5+0, addirittura in quattro possono dire veramente di aver realmente svoltato potendosi fregiare ora del ricco premio garantitogli dal 5+1 di ben 523.155 euro.

Addirittura trentotto persone nei 18 Stati aderenti alla lotteria Eurojackpot sono riuscite a strappare una vittoria importante in questo remunerativo e soddisfacente ottobre, pertanto sembra un periodo particolarmente fiorente per tentare la fortuna (senza esagerare, ça va sans dire…).

Eurojackpot, che cifre: vincono in molti ma il montepremi è ancora lì!

Nessuno ha fatto jackpot, questo sì, ma per quanto complicato possa essere una timida speranza di crescita di possibilità c’è nell’aria essendo che Eurojackpot si sta dimostrando eccezionalmente acciuffabile e generoso di questi tempi… perciò sappiate che il montepremi da 70 milioni di euro è ancora lì immacolato ed è anche destinato a crescere di settimana in settimana.

Stanziato a 70 milioni di euro il montepremi può definirsi decisamente alto, soprattutto se consideriamo che sono appena due mesi e mezzo che ha ricominciato a formarsi dopo la clamorosa vincita di luglio 2022 siglata in Danimarca che ha visto una persona decisamente baciata dalla Dea Fortuna a doppio limone aggiudicarsi il jackpot più alto nella storia di Eurojackpot stanziato a 120 milioni di euro in quei giorni.

Impostazioni privacy