F1, social sicuri: Russell pronto al gesto antisportivo!

Sui social network impazzano i meme riguardanti George Russell: i tifosi di F1 sono certi che il pilota commetterà un gesto antisportivo.

Se in Formula Uno impazza la guerra tra scuderie, che si è spostata dai sorpassi in pista alle bordate mediatiche lanciate ai microfoni dei giornalisti, sul web i numerosissimi appassionati di corse hanno ipotizzato un gesto antisportivo che sono certi George Russell commetterà in gara danneggiando così lo storico rivale di Mercedes e permettere di riflesso al suo compagno di squadra di vincere un Gran Premio.

George Russell
LaPresse

Sta succedendo la qualunque in Formula Uno, è una polveriera di accuse e rivalità che si stanno incendiando sempre di più. Il caso sforamento Budget Cap non ha fatto altro che inasprire i rapporti già estremamente tesi tra Red Bull e le rivali Ferrari, Mercedes e McLaren, le sanzioni soft inferte da FIA poi hanno portato il tutto ad un livello ancora superiore spostando il concetto di rivalità fino a farlo diventare una guerra vera e propria.

Rapporti tesi, attacchi frontali, non manca nulla a questo scenario simil post apocalittico che ha rovesciato la Formula 1 trasformandola in una polveriera. A peggiorare la situazione ci si è messo poi il web che si è scatenato a suon di battibecchi, accuse e meme più o meno sarcastici e cattivi.

Russell pronto a colpire Verstappen? Secondo il web sì!

Il popolo dei social network sappiamo che può essere spietato, martellando su concetti fino ad estremizzarli: a tal proposito è partita una cosiddetta “wave di contenuti” che ha riguardato proprio la rivalità tra Mercedes e Red Bull, e uno dei tanti meme che sta accentuando un rapporto già compromesso tra le due scuderie è questo qui sotto.

meme Russell
Twitter

Vi dice nulla? In caso ve lo spieghiamo noi: quello in foto è Hasbulla Magomedov, star del web e combattivo diciottenne dalle fattezze bambinesche per un disturbo della crescita che lo attanaglia, e in tal senso il meme vedrebbe George Russell nei suoi panni mentre viene istruito dal team di Mercedes affinché faccia ciò che gli si chiede.

E cosa si chiede a Russell? Secondo il popolo del web il giovane asso britannico di Mercedes avrebbe ricevuto istruzioni di compromettere la gara di Max Verstappen con un forte gesto antisportivo come il buttarlo fuori affinché il compagno di squadra Lewis Hamilton abbia strada spianata per vincere almeno un GP da qui a fine stagione.

Ma un pilota onesto come George Russell potrebbe mai fare uno sgambetto del genere? A nostro avviso no, ma sul web sono certi che l’asso di Silverstone sia stato incaricato di trovare il modo di far vincere almeno una gara a Lewis Hamilton.

D’altronde il sette volte iridato ha sempre vinto almeno un Gran Premio da quando è in F1 e quest’anno non ci è ancora riuscito, quindi perché spezzare la magia? Inoltre si tratterebbe di danneggiare un acerrimo rivale, una doppia occasione ghiotta se si è privi di morale e valore sportivo. Russell non lo farà mai, statene pur certi ed è giusto così!

Impostazioni privacy