Laura Torrisi “ghiaccia” i fan: la scollatura è un capolavoro

In questa foto, la scollatura di Laura Torrisi è un vero e proprio capolavoro. Una gioia per gli occhi, come si suol dire in gergo.

I social, hanno sempre abituato molto bene la vista dei fan: e questo, Laura Torrisi lo sa molto bene. Le foto che lei pubblica, di fatti, sono una vera e propria gioia per gli occhi. Un qualcosa che, per le altre sue colleghe, è molto difficile da ripetere.

Laura Torrisi
Ansa Foto

Non con lo stesso successo, almeno. Del resto, lei ha un bacino di utenza talmente florido che questo le permette di compiere grandi successi da questo punto di vista. L’aspetto parla da solo, ed è quanto di meglio si possa avere.

Per coloro che non la conoscono, ecco un breve ma (doveroso) excursus riguardo la sua biografia. Laura Torrisi, infatti, è un’attrice italiana. Chi si intende di cinema soprattutto italiano, la conoscerà sicuramente per via della sua presenza in “L’onore e il rispetto”.

Questo, infatti, è un lavoro d’autore che ha fatto compagnia a milioni di persone. E lei, grazie anche alla sua bravura professionale e al suo portamento, ci ha messo sicuramente del suo.

Tuttavia, ad oggi, la sua fama deriva indubbiamente da altri fattori. Uno di questi, è l’aspetto fisico. Parte integrante della sua immagine a 360 gradi, come è giusto che sia. Questo, ovviamente, non significa che lei sia famosa solo per questo.

Nonostante ciò, è comunque un punto che depone del tutto a suo favore. Per capire meglio quanto appena detto, basta guardare il suo profilo Instagram. Prima di passare al prossimo paragrafo, a questo proposito, è doveroso prendere come esempio una sua cara e stimata collega.

La modella Martina Stella, nel suo scatto da diva di Hollywood, le somiglia molto. Di conseguenza, si può anche prendere lei come punto di riferimento.

Laura Torrisi è stupenda: foto da urlo

La foto da urlo di Laura Torrisi, è giunta nel feed dei suoi seguaci come un fulmine a ciel sereno.

Laura Torrisi post
Instagram

Una scollatura clamorosa, per la bella attrice italiana. Uno scatto fresco e giovanile, ma non volgare come si potrebbe erroneamente arrivare a sospettare. A lei, infatti, questa tipologia di espedienti non appartiene affatto.

Impostazioni privacy