Il bikini non perdona Alessia Macari: seno da 110 e lode

Alessia Macari, ha deciso di mostrare il suo bikini a tutti quanti. Tuttavia, lo ha fatto nel suo stile. Come? Con uno stile inconfondibile.

Alessia Macari, in ogni sua foto, ci tiene sempre a rimarcare quanto sia di bell’aspetto. E questa, è una cosa che i suoi utenti sembrano quasi aver imparato a memoria. Anche se, per rimanere in gergo “scolastico”, un bel ripasso non potrà mai rappresentare un male.

Alessia Macari
Instagram

Ovviamente, il primo pensiero che in questi casi sorge spontaneo è la “paura” di una marea di foto identiche tra loro. In realtà, non è proprio così. Benché non ci si possa aspettare chissà quale estro fantasioso e creativo, non sono comunque post da sottovalutare.

Una cosa così meravigliosa come il suo fisico, infatti, è sempre uno sforzo che vale la pena di compiere. Chiaramente, soprattutto nel rispetto della sua persona e dei suoi cari, ci si deve accontentare delle sue foto. Nonostante questo, sono comunque un ottimo premio.

Per gli occhi, si intende. Questo tipo di approccio, con lei così come con tante altre colleghe, funziona in maniera meravigliosa. Di fatto, ogni post ha la stessa finalità. Tuttavia, pur senza chissà quale impegno, si riesce sempre a tirare fuori qualcosa di inedito.

In un suo scatto pubblicato tempo fa, per esempio, si era fatto un gran parlare riguardo il suo reggiseno al mare. O meglio, del suo NON reggiseno. In questa foto, infatti, l’indumento menzionato non era affatto presente. Se l’è tolto.

A questo proposito, nel corso del prossimo paragrafo, si potrà apprezzare un altro scatto meraviglioso. Scatto in cui la bella compagna del giocatore Oliver Kragl, si è mostrata in tutto il suo splendore.

Si può anticipare come il suo bikini preferito, all’improvviso, sia divenuto tale anche per i suoi seguaci più accaniti.

Alessia Macari è una Dea: il bikini l’ha tradita

Da questo scatto, si può notare come Alessia Macari sia una vera e propria Dea apprezzata da chiunque. I motivi, sono più che palesi.

Alessia Macari post
Instagram

Misure da urlo e curve da panico, per la bella influencer e showgirl. Tra uno scatto e un altro, c’è ancora spazio per certe gioie naturali. Questa, è una cosa che i suoi fan apprezzano con molto piacere.

Impostazioni privacy