Elettra Lamborghini, seno incontenibile: esce tutto dalla maglia

La meravigliosa e ciclonica Elettra Lamborghini ha mandato in visibilio i suoi fan pubblicando uno scatto a dir poco bollente su Instagram.

Elettra Lamborghini ripensa alla bella stagione estiva ed ai concerti sotto al sole caldo, lo fa postando sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto di lei seduta su un divano con una maglietta indosso piuttosto in difficoltà nel contenere l’enorme seno della cantante che straripa fuori mostrandosi in ampia parte. Inutile sottolineare come i suoi followers siano immediatamente impazziti per la foto bollente postata!

Elettra Lamborghini
Instagram

Un ciclone inarrestabile, una donna irresistibile di cui è impossibile non innamorarsi, Elettra Lamborghini è questo ma sarebbe riduttivo definirla così, è molto altro: opinionista, cantante, influencer, imprenditrice, showgirl, perfino Tik Toker ora e bellezza mozzafiato, e chi più ne ha più ne metta perché potremmo continuare per ore.

Elettra Miura Lamborghini, questo il nome completo, nonostante il cognome popolarissimo e la dinastia ricca e famosa se l’è comunque costruito un seguito ed una credibilità agli occhi dei suoi followers: il suo account ufficiale di Instagram conta ben sette milioni e duecento novantanove mila fan pazzamente innamorati che quotidianamente la seguono e interagiscono con lei.

Ma come detto non si è amatissimi per caso, non si raccolgono quasi otto milioni di followers non facendo nulla: Elettra fa di tutto e di più e qualsiasi cosa faccia, la fa bene, trova sempre il modo di farsi amare. Così solare e divertente, nonché sensuale da morire e bellissima, probabilmente ad oggi nessuno in Italia sa vendersi bene come fa lei e l’affetto nei suoi confronti cresce esponenzialmente (e meritatamente!).

I contenuti presenti sul suo profilo ufficiale di Instagram sono probabilmente il fulcro principale di questo suo enorme seguito sui social network: diciamo solo che Elettra ci tiene a provocare e a mostrarsi quotidianamente sempre più sensuale del giorno prima… e ci riesce, sempre.

Elettra Lamborghini ig
Instagram

Il suo ultimo post vede la meravigliosa ventottenne cantante bolognese seduta su un divano, borsa alla sua destra, insolito capello argenteo ed una maglietta attillatissima color violetto pensata originariamente per contenere le sue forme ma che forse non aveva fatto i conti con la generosità delle curve di Elettra Lamborghini: il grande seno della ricca ereditiera straripa fuori e si mostra in tutta la sua enorme rotondità, mettendosi in bella vista a disposizione del pubblico spettatore del post.

Seguendo la didascalia scopriamo che lo scatto è di questa estate, precisamente di quel periodo in cui la bellissima cantante si esibì più volte ad Ibiza lasciando a bocca aperta gli astanti.

Elettra Lamborghini, che ricordi: nostalgia della bella stagione

Il post pubblicato su Instagram da Elettra Lamborghini è sì provocante e la mostra più sensuale che mai, ma la sua didascalia certifica la nostalgia per un’estate stupenda vissuta tra amore e musica.

Questa estate la Lamborghini si è esibita in numerosi concerti ed in tanti eventi, sempre riscuotendo enorme successo, spesso anche in serate dove era presente suo marito Afrojack, noto e fenomenale DJ amatissimo sui social network anche per i dolcissimi post che pubblica insieme alla moglie Elettra.

La coppia è stata spesso protagonista di siparietti molto dolci ed altri estremamente divertenti, ma se l’estate è stata splendente l’autunno qualche grana in più l’ha portata: l’ingresso di sua sorella Ginevra al GF Vip ha riaperto una vecchia ferita che ancora non è sanata…

Impostazioni privacy