Dayane Mello posa senza veli: si vede tutto, che curve sinuose!

La super modella brasiliana Dayane Mello posa senza veli su Instagram e manda in delirio i followers: sfoggia un fisico generoso e mozzafiato!

La sensuale ed incantevole Dayane Mello, super modella brasiliana ormai star della TV italiana, ha postato una foto a dir poco bollente sul suo account ufficiale di Instagram. Neanche a dirlo i suoi fan nel vederla così sono andati in delirio, d’altronde la Mello senza veli è uno spettacolo della natura strabiliante. La bella modella brasiliana sfoggia un fisico mozzafiato con curve sinuose da urlo.

Dayane Mello
Instagram

Da giovane sfilante sulle passerelle a super modella brasiliana di fama mondiale, da personaggio televisivo ad imprenditrice di successo. Dayane Mello in Italia è cresciuta, maturata, ha trovato la sua strada e si è costruita un futuro a dir poco di successo e noi non potremmo che esserne più felici.

Anche se è diventata un’imprenditrice di successo la meravigliosa Dayane preferisce ancora svestirsi come mamma l’ha fatta e posare, piuttosto che sedersi in giacca e cravatta dietro una scrivania. Dopo essersi divertita in televisione per tanti anni la Mello si è presa una pausa dal piccolo schermo, tornando ad occuparsi della sua linea di cosmetici e degli shooting.

Dayane Mello è una star, ormai ha raggiunto vette di popolarità incredibili ed è seguitissima e ricercatissima da innumerevoli brand. Pensate che il suo account ufficiale di Instagram è arrivato a totalizzare un milione e duecento ventinove mila followers!

Dayane Mello ig
Instagram

Tutti questi followers non sono lì solamente per affetto e per il suo curriculum, son lì anche per i contenuti che maggiormente popolano l’account. Dayane come detto è bellissima, adora provocare e mostrarsi sensuale: eccolo quale contenuto rapisce lo spettatore e lo accalappia!

Uno dei suoi ultimi post va esattamente in quella direzione, mirante ad accogliere nuovo pubblico e viziare quello già presente. Nella foto in questione Dayane Mello si mostra senza veli, appoggiata ad una finestra mentre tiene in mano un profumo del quale parleremo dopo. Le sue curve sinuose si prendono la scena: il lato b rotondo e scolpito inarca la parte bassa della schiena, il seno naturale e sodo si cela dietro le braccia della modella brasiliana.

Dayane vara Dayane And You: la linea di cosmetici sponsorizzati

Il tutto esplode in un tourbillon di sensualità e provocazione, arti in cui Dayane eccelle, ma del post forse vi siete persi il pezzo meno interessante ma protagonista. Il profumo che ha in mano e la didascalia del post specificano che la foto ha l’intento di sponsorizzare quel prodotto: che sbadati che siete!

Si chiama GOCCIA il primo profumo prodotto dalla linea di cosmetici naturali ideata da Dayane Mello, la Dayane And You. Si dice già possa essere un successone questo profumo e non fatichiamo a crederlo, d’altronde la sua azienda online sta andando già bene.

Indubbiamente l’avere Dayane Mello come sponsor, modella e CEO deve avere una certa importanza, ha sicuramente il suo peso. Il profumo GOCCIA si presenta ai clienti con queste parole: “Sensuale, passionale, spregiudicata, libera e con un senso innato dell’eleganza“.

Impostazioni privacy