Giulia De Lellis da urlo: sfoggia un fisico mozzafiato per strada

Giulia De Lellis in un momento particolare, dove sembra bersagliata, sfoggia un fisico mozzafiato postando una foto di lei a NY su Instagram.

Giulia De Lellis sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, tra fantasmi del passato che tornano e bersagliamenti sgradevoli, ciononostante i suoi successi ed i suoi progetti vanno avanti alla grande e si fa forza postando una sua foto molto sensuale su Instagram: in quel delle strade di New York si mostra con tutina aderente e top color marroncino che esalta il suo fisico mozzafiato.

Giulia De Lellis
Instagram

Giulia De Lellis è una roccia e non si butta giù facilmente, lo sappiamo bene e lo sa soprattutto lei, d’altronde la ragazza si è fatta da sola costruendosi una carriera vincente ed un presente luminosissimo grazie ai suoi talenti ed alla sua bella testa brillante.

Nonostante qualche rogna recente la bella De Lellis continua nei suoi mille progetti imprenditoriali e televisivi stravincendo su tutta la linea, aumentando quotidianamente la sua popolarità e aggiornando il suo profilo Instagram così da coinvolgere i suoi fan.

E non sono pochi tutti questi fan, d’altronde non si diventa Giulia De Lellis per caso, perciò per coinvolgerli tutti serve un profilo Instagram ufficiale aggiornato e interattivo dove lei stessa spesso entra direttamente nelle stories per rispondere alle domande che le pongono nei box.

Giulia De Lellis ig
Instagram

Giulia De Lellis conta la clamorosa cifra di ben cinque milioni e cinquecento trentadue mila followers che non si sono racimolati da soli: il suo lavoro come influencer, come modella e come imprenditrice ha fatto sicuramente una grande parte, ma la sua meravigliosa e raggiante figura ha fatto il resto.

Sì perché come se non bastasse la De Lellis è anche sensuale da morire e bellissima, non solo furba, brava e intelligente, e quando posta la foto di sé in giro per le strade di New York vestita unicamente di un pantalone da tutina sportiva attillato ed un top marroncino allora ecco che tutti non possono far altro che ammirarla in silenzio e dar libero sfogo ai loro pensieri impuri, perché un fisico mozzafiato del genere con annesso lato b perfetto e seno straripante sodo non può che accendere la fantasia di qualsivoglia follower.

Giulia De Lellis, che roccia: resistere e stare al gioco

Settimane fa vi parlammo del fatto che Giulia De Lellis aveva dichiarato che alcuni fantasmi del passato chiamati disturbi le erano tornati a far visita e che pertanto la bellissima ragazza sarebbe tornata in terapia per affrontare i suoi demoni: lo sta facendo perché è una roccia ed è una combattente a cui auguriamo il meglio.

Non bastassero quei problemi a darle noia ci hanno pensato anche su Rai 2, nel programma Stasera Tutto è Possibile (STEP) dove la bella De Lellis è ospite fissa insieme a Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Max Giusti, Herbert Ballerina, Peppe Iodice, Flora Canto, Gennaro Esposito e Vittoria Castagnotto, in un frangente in cui l’imitatore Vincenzo De Lucia l’ha presa un po’ in giro per la storia delle corna con Damante… e lei da gran signora è stata al gioco ed ha gentilmente chiesto di non infierire.

Impostazioni privacy