Michela Persico mostra la scollatura al ristorante: si girano tutti

A cena al ristorante, Michela Persico ha deciso di mettere in mostra la sua scollatura da brivido. I presenti, ovviamente, se ne sono accorti.

Del resto, una come Michela Persico non potrà mai passare inosservata. Verrà sempre notata, per un motivo o per un altro. Di fatti, come si può intuire da questa breve introduzione, i motivi per cui la sua fama è tangibile sono numerosi.

Michela Persico
Instagram

In primis, ovviamente, c’è da considerare il suo corpo meraviglioso. Le tante foto che lei stessa tende a pubblicare su Instagram, rappresentano una testimonianza indelebile. Quasi incisa su pietra, si potrebbe dire.

Un altro motivo doveroso da citare, è invece quello riguardante la sua professione. Dunque, uscendo leggermente da quella che è la tematica estetica. Lei, che di mestiere fa la giornalista sportiva, ha un seguito soprattutto in televisione per via del suo lavoro.

Chiunque la apprezza, per la sua bravura ma anche per il suo portamento. Questo, infatti, è un mix letale in grado di innescare un meccanismo di totale devozione nei suoi confronti. Non è un caso, il fatto che alcuni commenti che le rivolgono siano al limite del fanatismo.

Ovviamente, il contesto generale è di rispetto. Ma talvolta, come già detto ampiamente in precedenza, può capitare che qualcuno arrivi a esprimersi in maniera forse eccessiva. Come detto, sono situazioni che accadono spesso.

Un altro motivo utile a rendere contestuale la sua fama, riguarda invece la sua vita privata. Come tutti sanno, infatti, la bella conduttrice è anche la compagna di vita di Daniele Rugani. Difensore centrale di proprietà della Juventus.

I due, hanno anche una splendida famiglia. E chiunque, per restare nel tema calcistico, fa il tifo per loro. La fine dell’estate, non ha affatto scoraggiato la bella giornalista. L’abito scollato messo in mostra di recente, a quanto pare, era solo l’antipasto.

Michela Persico è una favola: cena rovente in ristorante

La cena di Michela Persico, all’improvviso, si è rivelata uno spettacolo altamente gradito da chiunque. Una semplice serata al ristorante, è diventata una gioia per i presenti nel locale in questione.

Michela Persico post
Instagram

Sicuramente, chiunque l’avrà vista ne sarà rimasto fortemente colpito. Questo, poiché davanti ad un fisico simile non si può proprio rimanere indifferenti. Volenti o nolenti, risulta infatti impossibile.

Impostazioni privacy