Claudia Ruggeri svela il dietro le quinte: il seno esce dal vestito

Claudia Ruggeri, come tante altre sue colleghe, ha un piccolo problema. Il suo seno gigantesco, è uscito ancora una volta dal vestito.

I problemi di Claudia Ruggeri – per così dire – sono emersi ancora una volta. La bella modella e influencer, infatti, nella sua ennesima volta ha dovuto fare i conti con le sue misure a dir poco esagerate.

Claudia Ruggeri
Instagram

E questa, è una cosa che ai suoi fan non dispiace affatto. Ma per lei, talvolta, potrebbe essere pur sempre un problema. Pertanto, chiamarlo in questa maniera non è poi così sbagliato.

Ad ogni modo, vista la quantità ingente di post che rende pubblici, nemmeno per lei sembra essere una grave “mancanza” a cui sopperire. Del resto, vedendola bene, non si può certamente parlare di un qualcosa che le manchi.

Le foto meravigliose della figura citata, a loro modo, seguono sempre lo stesso copione. Pose provocanti, ma in situazioni puramente normali. Che sia in palestra o a casa, ogni occasione di essere sempre stupenda non viene mai gettata al vento.

Anzi, viene padroneggiata al meglio. Come solo una vera influencer sa fare. Questo, è un fattore che tra l’altro depone totalmente in suo favore. E non è un caso, il fatto che i numeri parlano per lei.

Facendosi un giro molto rapido sul suo profilo Instagram, si può notare l’incredibile. Un pubblico di oltre un milione di persone. Tutte quante a sua disposizione, pronte a precipitarsi sul suo profilo a interagire con lei.

O per meglio dire, con le sue foto. Questa volta, di fatto, il trend topic riguarderà ancora una volta un suo scatto. Della sua foto in versione Playboy, anche volendolo, non ce ne si può proprio dimenticare.

E il prossimo paragrafo, verso i più curiosi, sarà ancora più generoso. Infatti, verrà svelato un altro contenuto piccante.

Claudia Ruggeri è una gioia per gli occhi: seno abbondante dal vestito

Claudia Ruggeri, ancora una volta, ha stregato i suoi fan come solo lei riesce a fare. Un concentrato di bellezza tale da rimanere sbalorditi. E infatti, la reazione più spontanea in assoluto è stata questa.

Claudia Ruggeri post
Instagram

Davanti a certi scatti, non si può mai rimanere indifferenti. Una bellezza spropositata, con il suo solito fisico che riesce a primeggiare. Il seno che esce da ogni suo vestito, ogni volta è un must have. Must have sempre molto gradito, come si può vedere dai tanti commenti.

Impostazioni privacy