Cristina Buccino è una Dea: gambe (s)coperte dalla seta

Le gambe di Cristina Buccino, sono avvolte nella seta come se fossero un pezzo pregiato. E infatti, è proprio di questo che si tratta.

Cristina Buccino, col suo fisico meraviglioso, ha stupito tutti quanti. Nessuno escluso. Il suo bel corpo, infatti, è sempre una costante in ogni suo singolo scatto. E questa, è una cosa che ai suoi seguaci non dispiace affatto.

Cristina Buccino
Instagram

Dal canto loro, sono lì proprio per quello. Ovvero, per rifarsi gli occhi davanti ai suoi post incantevoli. Instagram a parte, anche la biografia della modella citata ha comunque una bella storia da raccontare.

Gli albori della sua carriera, hanno avuto inizio più o meno nel 2010. In quel periodo, per 2 anni esattamente, fu infatti una delle principali protagoniste de “L’Eredità“, condotto con la magistrale presenza di Carlo Conti.

Questa, per lei, è stata una ghiotta occasione di successo. Un trampolino di lancio effettivamente clamoroso, che le ha permesso di sbarcare il lunario in maniera netta rispetto alle altre colleghe.

Con l’avvento dei social, poi, la bella Cristina ha avuto ulteriormente modo di aprire nuovamente le sue porte. O per meglio dire, sono state tante le porte che si sono aperte davanti al suo cospetto.

E lei, dal canto suo, ha dovuto solamente scegliere quale direzione percorrere. Ad oggi, i social media sono sicuramente il suo sbocco professionale più proficuo. Le tante collaborazioni a cui si sottopone, sono sintomatiche della sua bellezza.

Più si è di bell’aspetto, maggiori saranno le soddisfazioni in termini di brand. Per alcune persone, questo potrebbe sembrare un ragionamento illecito. Ma in realtà, è esattamente così che funziona.

E così sarà ancora per molto, probabilmente. Uno dei suoi scatti più datati, testimonia alla perfezione quanto appena detto. Questa foto, che la ritrae col suo seno esplosivo in bella vista, ha fatto tanto scalpore. E questo, significa visibilità per lei.

Cristina Buccino è meravigliosa: le gambe sono un’opera d’arte

Cristina Buccino, ha messo in mostra forse uno dei suoi lati migliori. Le sue gambe formose, infatti, in questa foto sono sicuramente uno degli aspetti più interessanti in assoluto.

Cristina Buccino post
Instagram

La seta che la avvolge, sembra essere stata cucita su misura per lei. E dal canto suo, ci ha messo davvero poco per stupire i fan. Anche se loro, come percezione, vedono indubbiamente un’opera d’arte (come da titolo).

Impostazioni privacy