Verstappen è arrabbiatissimo: i suoi fan tremano dalla paura…

Verstappen, con un solo gesto, ha terrorizzato i suoi fan in maniera clamorosa. Il pilota olandese è arrabbiatissimo: una vera furia.

Verstappen, è uno dei piloti più amati e rispettati di tutta quanta la Formula Uno. E questo, è un discorso che effettivamente viene condiviso a più riprese da numerose persone. Lo status dell’olandese, ancora oggi, risulta di fatto immacolato.

Verstapppen
Ansa Foto

I tanti successi che ha raggiunto, rischiano quasi di diventare solamente un contorno. A parlare per lui, è il suo nome. La punta di diamante targata Red Bull, si è guadagnato il rispetto di chiunque grazie alla sua figura autorevole.

Inoltre, il suo comportamento sempre esemplare lo ha reso grande anche dal punto di vista umano. Ma come ogni essere vivente e umano, anche lui ha i suoi momenti no. Momenti che, inevitabilmente, si vanno a ripercuotere sull’umore.

Ed è proprio per questo motivo, che i suoi fan sono rimasti terrorizzati da lui. Alcune sue dichiarazioni rilasciate non molto tempo fa, ancora oggi hanno generato parecchio scalpore.

Non si è certamente abituati a vedere un Max così. Ma questa volta, effettivamente, la sua pazienza ha raggiunto il limite. Anzi, lo ha addirittura superato, visti i toni che sono stati usati.

Qualche giorno fa, l’allarme lanciato da Verstappen nei confronti della Formula Uno aveva a suo modo fatto scalpore. Questo, per via di un attacco diretto alla categoria. Cosa che, benché possa essere legittima o meno, non è effettivamente nello stile di Verstappen.

E infatti, tutti quanti se ne sono accorti. Poco tempo prima, già c’era stato un episodio altrettanto clamoroso. Per non dire increscioso, col senno di poi. Questa volta, il destinatario della critica è stato il suo pubblico.

Pubblico che, a detta sua, non è stato particolarmente impeccabile nel modo di fare. Ma ad ogni modo, a questo ci si arriverà a breve.

Verstappen è una furia: ora è impossibile contenerlo

Verstappen, in una recente intervista, ha apostrofato i suoi fan in malomodo. Con il dovuto rispetto, ma non con il solito tono cordiale e gentile che bene o male lo ha sempre contraddistinto.

Sostanzialmente, ha affermato che ad oggi sui social chiunque può esprimere la sua opinione. Anche i non esperti. E questa, è una cosa che in quanto professionista gli è piuttosto scomoda.

Tuttavia, si può stare sicuri del fatto che questa non sia una “colpa“. Soprattutto, non è una responsabilità da attribuire a tutti quanti i tifosi.

Impostazioni privacy