Verstappen lascia Red Bull? C’è la data, tifosi sconvolti!

Max Verstappen spiazza tutti con alcune dichiarazioni, c’è la data di quando lascerà la Red Bull: i tifosi sono sconvolti, è rivolta sul web.

I tifosi del team Red Bull hanno avuto una terribile notizia: la data in cui Max Verstappen lascerà la scuderia austriaca. Sul web è partita la rivolta, i tifosi sono sconvolti e non vogliono perdere l’asso olandese che li fa tanto vincere. Inoltre, per il futuro del ragazzo si aprono due strade post Red Bull e una in particolare sarebbe indigeribile per i tifosi dei tori rossi!

Max Verstappen
LaPresse

In Formula Uno non primeggia soltanto chi ha la macchina migliore o i piloti formidabili, per quanto sono chiaramente colonne portanti della vittoria. Per essere i migliori serve programmazione, competenza in ogni reparto, una Accademy lungimirante, potere politico e coraggio di osare. Mercedes ce l’ha avuto per molto tempo, Ferrari non batte chiodo dal 2007 e Red Bull ora domina la F1 dando vita ad una dinastia imbattibile.

Il volto della nuova e inaffondabile Red Bull è senza dubbio Max Verstappen, talentuoso asso impareggiabile che fa a pezzi gli avversari vincendo sempre. In questo campionato Verstappen ha tritato il record di Vettel e Schumacher, vincendo più di 14GP in una sola stagione.

Ma cosa succederebbe se Mad Max lasciasse la Red Bull? Sarebbe rivolta, ovviamente… anzi, lo è. C’è la data dell’addio, conosciamo il punto esatto di rottura tra Red Bull e Verstappen, il giorno in cui forse finirà il loro dominio.

I tifosi dei tori rossi chiaramente sono in subbuglio sul web, non vogliono che Verstappen li lasci e sono già in rivolta nonostante la data sia lontanissima. Più che altro a spaventarli non è tanto la data in quanto lontanissima da oggi, ma il potenziale futuro di Verstappen nella scuderia rivale!

Verstappen, che si fa nel 2028? Ritiro o Ferrari

Max Verstappen di recente ha parlato del suo futuro, non chiarendo del tutto le sue intenzioni ma ufficializzando la data di separazione da Red Bull. Tranquilli tifosi Orange, il vostro Mad Max sarà in Red Bull fino al 2028, perciò troppa acqua deve passare ancora sotto i ponti.

Nel 2028 il fenomenale Max Verstappen avrà trentuno anni sulla carta d’identità, un conto in banca spaventoso e potenzialmente sette o otto titoli Mondiali F1 sulle bacheche di casa. Cos’altro può volere un ragazzo della sua età? Godersi la vita forse e smetterla con le pressioni della F1, dopo averla dominata, oppure realizzare il sogno di qualsiasi bambino…

Qual è il sogno di un qualsiasi bambino appassionato di corse? Ovviamente correre in Ferrari e il ragazzo stesso ha ammesso di avere una passione per il Cavallino Rampante. Panico sui social network: i tifosi della Red Bull temono che Verstappen un domani possa migrare in Ferrari… e fanno bene a temere questo scenario possibile.

Mad Max potrebbe realmente chiudere la carriera in Ferrari, difficilmente si ritirerà nel 2028 anche se è un’opzione anche quella: l’olandese ci ha tenuto a specificare che non correrà fino a 40 anni come tanti colleghi, vuole godersi il tempo libero.

Manca solo l’hashtag ma sul web è già partita la giostra di tifosi disperati che chiedono a Verstappen di ritirarsi piuttosto che sbarcare in Ferrari! Eppure a Maranello si sta bene, perciò Max vieni a fartelo qualche anno qui con noi…

Impostazioni privacy