Vettel spezza il cuore dei fan: “Ancora non siamo pronti…”

Vettel, a breve, potrebbe dare un dispiacere enorme ai suoi fan. I quali, ovviamente, sperano che siano solamente delle sensazioni negative.

Vettel, ad oggi, è uno dei piloti più apprezzati di tutta quanta la Formula Uno. Non è un caso, il fatto che il suo status a distanza di anni sia rimasto invariato. Anche al netto di un evidente calo di rendimento, che a rigor di logica avrebbe anche potuto fargli perdere i fan.

Vettel
Ansa Foto

Ma gli appassionati, quelli veri, non si smentiscono mai. Un tifoso come si deve, infatti, seguirà per sempre il suo pilota preferito. Anche nei momenti più bui. Quelli che separano ogni professionista dal tramonto.

E questo, per il pilota tedesco, purtroppo sembra essere uno scenario fin troppo plausibile. I suoi fan, al solo pensiero di questa evenienza, si stanno già strappando i capelli di dosso. Cosa che non porta a biasimarli, visto l’affetto che provano nei suoi confronti.

Sebastian, alla Formula Uno, ha dato veramente tanto. E probabilmente, ciò che ha dato non sempre gli è stato restituito. Ma questa, è una croce che numerosi professionisti devono portare con sé.

A livello di bacheca di trofei, si può rimanere sbalorditi anche solo dando un semplice sguardo. Di conseguenza, un focus più attento sarebbe decisamente troppo. Il pilota tedesco, infatti, si è potuto garantire una marea di soddisfazioni in carriera.

Da biografia, si può evincere come sia divenuto “campione del mondo” per ben 4 volte di fila. Questo, fu un traguardo che raggiunse ai tempi della militanza con la Red Bull Racing. Ad oggi, con Aston Martin, si sta (giustamente) godendo le ultime sgroppate sul circuito.

Sì, perché a quanto pare è proprio questo il culmine degli ultimi giorni. Come tutti sanno, Vettel a breve disputerà la sua ultima gara. Anche se, in realtà, il suo ritiro era già nell’aria ormai da tempo.

Vettel si ritirerà a breve: fan in lacrime

Prima o poi, questo momento doveva arrivare: Vettel si ritirerà a breve. Probabilmente, la sua prossima gara sarà quella di chiusura. A questo pensiero, i suoi fan sono con le lacrime agli occhi.

Vetttel tweet
Twitter

Come recita questo post apparso su Twitter, la disperazione dei suoi fedelissimi è tangibile in maniera evidente. Dopo aver quasi illuso il suo pubblico con il suo ritorno, adesso è giunta purtroppo la sua sentenza definitiva. Verrà indubbiamente salutato come si deve.

Impostazioni privacy