Angela Nasti ha fatto una magia: il reggiseno è sparito (Foto)

Il reggiseno di Angela Nasti, probabilmente per via di una magia, è completamente sparito. Un trucco che i suoi fan hanno apprezzato molto.

Angela Nasti, tramite un trucco di magia, ha fatto sparire il suo reggiseno. Solitamente, la magia migliore è quella di cui nessuno si accorge. Ma in questo caso, non farlo era veramente una missione impossibile da portare a termine.

Angela Nasti
Instagram

Un fisico del genere, infatti, non passa certamente inosservato. Dunque, è appurato come anche i seguaci meno attenti si siano accorti immediatamente di questo dettaglio a dir poco piccante nella sua ultima foto.

Cosa tra l’altro molto difficile da far accadere in maniera inversa, se si considera come ormai gli utenti presenti sul web siano sempre ben organizzati per qualsiasi evenienza. Ma soprattutto, ben attenti a qualsiasi tipo di particolare che viene rilasciato quasi come indizio.

E lei, di indizi, ne rilascia veramente tanti. La ben più giovane sorella di Chiara Nasti, infatti, a suo modo è diventata quasi la beniamina di tutti i seguaci. Naturalmente, seppur con un bacino di utenza meno corposo, il seguito è lo stesso.

Del resto, così come per altre sorelle presenti nel roaster delle influencer, la bellezza è il loro miglior tratto di comune possesso. Mesi fa, si era già parlato di lei per via di un pericolo alla fine scampato. Si tratta infatti di una foto in cui il vestito stava per scoppiare.

Questo, di fatti, è un pericolo che lei corre in ogni post o in qualsiasi video. Le sue abbondanti misure, infatti, si sposano mal volentieri con quelli che sono i vestiti che di solito indossa.

Ma questa, non è una cosa che sembra causare alcun dispiacere. E infatti, così è stato. I seguaci sembrano aver apprezzato molto. Nel prossimo paragrafo, vedremo un sequel.

Angela Nasti è una Dea: misure esplosive su Instagram

Angela Nasti, come da titolo, ha pubblicato una foto da vera Dea. Le sue misure esplosive, sono apparse su Instagram all’improvviso. Quasi come se fossero un miraggio, come un’oasi nel bel mezzo del deserto.

Angela Nasti post
Instagram

Una visione celestiale, che sembra aver quasi colto i fan di sorpresa. Anche se, a dirla tutta, dal suo profilo ci si deve aspettare per forza di cose degli scatti di simile natura.

Impostazioni privacy