Eleonora Boi saluta l’estate: il bikini è scottante (Foto)

Il bikini scottante di Eleonora Boi, in questa foto, non è l’unica cosa che spicca particolarmente. E questo, fa capire la sua maestosità.

Ormai, il fatto che Eleonora Boi sia una ragazza affascinante non è un aspetto che bisogna specificare. Infatti, pare sia risaputo da chiunque. Anche da chi, nello specifico, di lei sa poco e niente (si potrebbe dire). Per fortuna, questo approfondimento verrà in soccorso degli ignari.

Eleonora Boi
Instagram

Grazie alla sua professione, si è fatta apprezzare anche al di fuori dei social. Cosa non facile, dato che – soprattutto nello sport – si trova un pubblico decisamente diverso. O quantomeno, con esigenze diverse.

E lei, è riuscita nella grandiosa impresa di soddisfare entrambe le categorie. Dopotutto, con un profilo Instagram del genere sarebbe difficile fare altrimenti. Di fatto, lei è la classica personalità famosa in grado di mettere tutti d’amore e d’accordo.

Il suo carattere mite e la sua attitudine quasi mai sopra le righe, l’hanno resa apprezzata agli occhi di chiunque. Dunque, non è solamente una questione di fisico. Anche se, ovviamente, è un aspetto che va per la maggiore.

Ma dopotutto, è un giudizio che si deve dare per forza di cose. Inoltre, il fatto che sia così genuina ispira ancora più fiducia. Alle volte, capita che il mondo dei social venga tacciato di falsa apparenza. O apparenza ingannevole.

Comunque lo si voglia chiamare, è un settore che ad oggi non gode di buona salute. Per fortuna, le figure come lei sono una speranza nella quale riporre la propria fiducia. E lei, come detto sopra, ne ispira tanta.

Del resto, basta guardare le sue foto. Una bellezza sconfinata, che trova equilibrio e si allontana dalla volgarità nelle foto in cui è intenta a lavorare o godersi il proprio tempo libero con la sua famiglia.

Questo scatto, tuttavia, esula entrambe le cose citate.

Eleonora Boi è stupenda: il bikini è uno spettacolo

In passato, si era già stati abituati a vedere Eleonora Boi con addosso il suo intimo. Questa volta, benché la location sia la stessa, il suo fisico lo si può comunque apprezzare in tutto il suo splendore. E questa, è una cosa garantita di per certo.

Eleonora Boi post
Instagram

In questa foto, si può notare come il richiamo all’estate sia forte. A partire dalla descrizione del post, all’interno della quale saluta la stagione appena trascorsa. E quale saluto migliore, se non quello dato con una sua foto in bikini? Nessuno, ovviamente.

Impostazioni privacy