Quartararo è ancora deluso: il rimorso lo tormenterà per sempre

Quartararo, purtroppo, pare sia ancora molto deluso per via di quanto accaduto. A quanto pare, il pilota francese sarà tormentato a vita.

Il dramma di Quartararo, riguarda un fatto che è successo qualche settimana fa. Una vera e propria tragedia, per un pilota che fin dalla prima metà di stagione sembrava favorito per la vittoria finale. Adesso, clamorosamente, potrebbe addirittura finire fuori dal podio.

Quartararo
Ansa Foto

Ovviamente, i suoi fan – soprattutto quelli più speranzosi – si augurano che non vada a finire in questo modo. Ma in realtà, ci vorrebbe un vero e proprio miracolo per far sì che la stagione del buon Fabio sia quantomeno salvabile.

Alcuni, tra i più esperti, non si spiegano affatto come mai tutto quel vantaggio sia stato reso vano. Da oltre 90 punti passando per uno svantaggio di altri punti, si può dire come il passo sia stato breve.

Anche se, in realtà, affermare ciò sarebbe un errore. Infatti, il lungo percorso che ha portato il suo rivale Bagnaia al trionfo è stato tutto fuorché breve. Gli alti e i bassi sono stati tali anche per lui, ma a spuntarla potrebbe essere proprio il noto pilota italiano.

Già in precedenza, si era parlato di come la punta di diamante targata Yamaha sia stata messa fuori discussione anche dal discorso terzo posto. Infatti, in caso di exploit da parte di Bezzecchi (altro italiano), il francese perderebbe addirittura il podio.

E questa, sarebbe una vera e propria disfatta. L’ennesima, in una stagione tortuosa e seminata da eventi avversi. Questa, è una condizione che lentamente si sta andando a ripercuotere anche sul povero pilota.

La data dell’operazione rivelata pochi giorni fa, aveva rasserenato solo parzialmente i fan. Ad oggi, infatti, lo scenario che si prospetta davanti a loro sembra decisamente più nefasto di come si immagina.

Quartararo è sfinito: la delusione lo ha devastato

L’ennesima delusione rimediata da Quartararo, lo ha costretto a dare forfait dal punto di vista mentale. Anche se, a dirla tutta, questa non è una cosa che si può permettere. Non ora, quantomeno.

In una sua dichiarazione, il pilota francese ha affermato di aspettarsi un esito migliore nelle ultime gare. Ma l’evidente dislivello di natura tecnica, si fa sentire eccome. Di conseguenza, nemmeno un pilota dalle sue capacità può sopperire a tale mancanza.

Impostazioni privacy