Aida Yespica coperta dal cappello: il seno fa capolino (Foto)

In questa foto, il seno di Aida Yespica fa capolino dal cappello con cui si è coperta. O perlomeno, con cui ha provato (invano) a coprirsi.

Aida Yespica, in questa foto, si è messa in mostra come meglio non avrebbe potuto fare. Un vero e proprio capolavoro, quello che la bella modella ha pubblicato su Instagram. Una visione celestiale che, per ovvie ragioni, i fan hanno notato immediatamente.

Aida Yespica
Instagram

Scatti simili, del resto, soprattutto quando vengono pubblicati da certe figure è molto raro che passino inosservati in qualche modo. Specie se, a pubblicarli, è una figura ormai nota nel jet set italiano. Il mondo dello spettacolo, del resto, è da anni dietro a certe figure.

Dunque, non è una novità il fatto che ci sia tutto questo apprezzamento nei loro confronti. Ovviamente, bisogna considerare anche il fatto che la loro fama sembri quasi precedere l’estetica. Anche se, come è giusto che sia, non è sempre così.

Nel caso della figura citata sopra, i meriti sono decisamente altri. A partire dalla sua vita, passando poi per quello che è il suo attuale trascorso da influencer. La popolarità sui social, in automatico non ti rende influente. Ma nel suo caso, è stato effettivamente così.

Le foto che pubblica di prima mano, divengono infatti un autentico fenomeno virale. E non è un caso, il fatto che ci siano così tante persone che la conoscono soprattutto per i social.

Uno dei suoi scatti di maggiore impatto, è quello che la ritrae a festeggiare il suo compleanno in posa bollente. Uno scatto clamoroso a dir poco, che l’ha riportata direttamente nell’Olimpo delle donne più fascinose di Instagram.

Nel prossimo paragrafo, si potrà apprezzare un altro scatto eccezionale a dir poco. Benché ai tempi si sia raggiunto l’apice, questo scatto di fatti non fa alcuna eccezione. Anzi, per certi versi è ancora più provocante.

Aida Yespica è una favola: seno (quasi) scoperto

In questa foto, si può vedere una Aida Yespica forte della sua bellezza in vesti totalmente inedite. O per meglio dire, in non-vesti del tutto inedite. Considerando il fatto che, una foto simile, mostra tutto fuorché delle vesti.

Aida Yespica post
Instagram

Il suo tentativo di coprirsi, è stato vano. Così, l’effetto voluto dai fotografi è stato un enorme successo. Il suo seno, seppur coperto, è in realtà ben visibile. E questo, non è affatto un dispiacere per i suoi cari seguaci. Seguaci che aspettavano tanto questo momento.

Impostazioni privacy