La gravidanza non ferma Chiara Nasti: lingerie da urlo (Foto)

Chiara Nasti, è indubbiamente una delle figure femminili più apprezzate su Instagram. E questo, non è affatto un segreto. Anzi, è la verità.

Basta guardare il suo profilo, per capire che quando si parla di Chiara Nasti bisogna sempre farlo con una certa riverenza nei suoi confronti. La bella sorella della già citata Angela Nasti, per ogni foto che pubblica, riesce a guadagnare consensi su consensi.

Chiara Nasti
Instagram

E questo, come detto nel corso dell’introduzione, non è affatto un segreto. Anzi, è una verità tangibile a tutti gli effetti. Le sue foto, del resto, parlano da sole. A dirla tutta, molti di questi scatti hanno una finalità ben precisa. Professionale, per intendersi meglio.

La sua linea di pigiami all’ultimo grido, per il momento, sta andando molto bene. Il successo era già stato anticipato dalle tante aspettative nutrite. Una volta uscita, la linea si è confermata tale.

Del resto, con due modelle come le sorelle Nasti un brand non può fare altro che decollare. Le varie polemiche insorte dopo aver risposto in maniera piccata ad un suo follower, per fortuna, si sono spente sul nascere.

Diversamente, avrebbero inevitabilmente influito in maniera negativa su tutta la sua linea. Cosa che, ovviamente, non si può affatto permettere. Non in un momento simile, perlomeno.

Queste polemiche, del resto, non bastano affatto per buttare giù la bella Chiara. Essendo ben abituata, purtroppo, a ricevere questo trattamento, ci vuole ben altro per scalfirla. Ovviamente, non si parla di lei da questo punto di vista.

Il suo profilo social, spicca per ben altre qualità. Perlopiù estetiche, come è ovvio che sia. Un esempio, lo si può avere da una delle sue ultime foto. Quella che la ritrae con la sua bella linea di vestiti addosso, non si può dimenticare facilmente.

Nel prossimo paragrafo, si potrà apprezzare un altro scatto altrettanto meravigliosa.

Chiara Nasti è bellissima: anche in gravidanza non si ferma

La gravidanza, per Chiara Nasti, come si può vedere non è affatto un ostacolo. Anzi, probabilmente – come detto già in precedenza – la rende molto più bella. Come sottolineato anche da tanti altri commenti.

Chiara Nasti post
Instagram

Il fatto che tenga con sé una vita così giovane, è una vera e propria gioia per gli occhi.

Impostazioni privacy