Marquez ancora una volta nella bufera: “Ormai è un pericolo”

Marquez, benché sia un fuoriclasse a tutti gli effetti, per qualche tifoso è ancora un pericolo ambulante. E non in senso sportivo, purtroppo. Questa considerazione che il pubblico ha nei confronti del pilota spagnolo, non la si scopre di certo oggi.

Marquez
Ansa Foto

Infatti, risulta essere un parere radicato in episodi accaduti tempo fa. Alcuni, sono recenti. Altri, lo sono un po’ meno. In ogni caso, sembrano evidenziare una certa recidività da parte del pilota. Ma ovviamente, non c’è niente che debba far pensare a volontarietà.

Una cosa, di fatto, se accade troppo spesso può non essere una coincidenza. Ma allo stesso modo, non rappresenta per forza di cose alcun tipo di volontarietà. Dunque, sono pareri che vanno sempre ponderati.

Rientrando dalla breve digressione appena fatta, ecco il motivo per cui il pilota targato Honda viene giudicato in malo modo dalla platea. Il motivo, essenzialmente, riguarda sia il suo approccio allo sport che la sua attitudine al di fuori del circuito.

Ogni volta, in ogni intervista, emergono infatti tutti gli assiomi del suo carattere. Un carattere irriverente, talvolta spocchioso e sempre pungente al punto giusto. Del resto, come si possono dimenticare le sue parole al veleno contro una leggenda della Moto GP.

Ma in questo caso, probabilmente, il parere che è stato condiviso nei suoi confronti non riguarda i microfoni. E nemmeno le telecamere, di conseguenza. Ma bensì, un altro aspetto dal quale non si può prescindere.

Il suo comportamento in pista, alle volte, si riflette sicuramente su quella che è la sua persona. E sicuramente, molto spesso accade anche il processo inverso. Ma questa, non deve essere affatto una scusante.

Ciò di cui pare si sia reso di nuovo protagonista, è un gesto che non andrebbe mai commesso. Anche involontariamente, sono cose alle quali bisogna fare molta attenzione, per evitare problemi.

Marquez ci è cascato di nuovo: pioggia di critiche

Marquez, ci è cascato ancora una volta. In questo caso, le critiche arrivano da un solo utente. Tuttavia, la complicità dei sostenitori di questa tesi non si è fatta attendere, arrivando in massa a dare man forte all’autore di questo post.

Marquez tweet
Twitter

Da questo post apparso sul social di Twitter, si può evincere come Marquez non goda affatto della simpatia altrui. E questa, è una problematica che si trascina con sé ormai da tanti anni.

Più precisamente, dal periodo in cui iniziarono le prime storiche litigate col Dottore. Cosa che, ancora oggi, viene digerita a fatica da tutti gli appassionati di Moto GP. Un cimelio storico, suo malgrado.

Impostazioni privacy