Sabrina Salerno, il reggiseno non c’è: il top è trasparente, si vede sotto

In ricordo della stagione estiva trascorsa, Sabrina Salerno ha pubblicato una foto davvero clamorosa. Alcuni utenti sono ancora confusi.

Se c’è una persona che con una sola foto può riportare chiunque all’estate, quella è Sabrina Salerno. La sua bellezza, fortemente rievocativa della stagione trascorsa, potrebbe essere talmente forte da scovare nel giro di pochi secondi il punto debole di chiunque.

Sabrina Salerno
Ansa Foto

E infatti, la foto da lei pubblicata è stata un vero colpo da k.o. Un colpo basso, per volerla porre in termini più comuni. Anche perché, vedendo un post del genere, ogni parole risulta di conseguenza sprecata.

In preda alla confusione, esprimersi nella maniera corretta risulta uno sforzo immane. Ma provando a procedere con ordine, si può finalmente arrivare al post di cui si è fatto cenno nel titolo.

Solitamente, per poterne sapere di più riguardo a queste personalità del mondo dello spettacolo, bisogna scavare nei meandri del gossip. In questo caso, per fortuna, esiste un sito ufficiale in grado di risolvere ogni eventuale dubbio.

Nata a Genova nel 1968, all’età adolescenziale di 15 anni ha vinto il prestigioso titolo di Miss Lido. Prima di lei, una certa Sophia Loren ottenne lo stesso risultato. Successivamente, ebbe modo di conquistare tutta la Liguria con il premio omonimo.

Insomma, fin da queste prime righe di contesto si può capire come il suo legame con la bellezza sia stato tale fin dalla tenera età. Per così dire. La sua prima vera e propria svolta professionale, è arrivata diversi anni dopo.

In veste di cantante, ha addirittura partecipato al mitico show con protagonisti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Un grande classico della televisione italiana, che sarà ricordato con molta più facilità dal pubblico meno giovane.

Ad oggi, facendo un passo in avanti di circa 30 anni, si può vedere una Sabrina Salerno regina dei social a tutti gli effetti.

Sabrina Salerno è stupenda: foto rovente in ricordo dell’estate

In questa foto, si può ammirare una Sabrina Salerno più scottante che mai. In precedenza, si ebbe modo di parlare di lei per via di una foto con il seno in bella vista. Questa volta, si può avere davanti agli occhi una sorta di sequel.

Sabrina Salerno post
Instagram

Una donna così, a questa età, non è usuale che sia così sensazionale. Senza voler ovviamente screditare nessuno, ma solamente elogiare la figura citata. Lei, che del 1968 non sembra proprio, chissà cosa altro avrà da offrire in seguito.

I fan, in ogni caso, aspettano con trepidante attesa.

Impostazioni privacy