Wanda Nara in accappatoio è uno schianto: il seno è incontenibile, esce tutto

Wanda Nara esagera positivamente e manda in delirio tutti i suoi followers: posta una foto bollente in accappatoio su Instagram, che curve!

La meravigliosa Wanda Nara, dopo la rottura con Mauro Icardi, sbarca a Roma per partecipare come ospite a Ballando con le Stelle. Nel mentre però sosta a Roma, al lussuosissimo hotel Palazzo Dama e posta su Instagram una foto di sé molto bollente che manda in delirio i suoi numerosi followers. L’accappatoio è aperto, il seno enorme esce da sotto e si mostra in tutta la sua generosità.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara è sempre uno schianto di donna, più passa il tempo e più la sua bellezza rimane immutata. Eppure la bella Wanda non è solo un corpo mozzafiato ed un’esplosione di sensualità, è anche un’imprenditrice di successo ed un’agente di calcio coi fiocchi!

Non solo, Wanda Nara si è anche distinta nella televisione italiana come ospite ed opinionista, convincendo tutti! Di recente è venuta a Roma per fare un’ospitata su Rai 1 e scendere in pista per Milly Carlucci nel programma Ballando con le Stelle, dove con le sue doti eccezionali da ballerina si è messa in gioco facendo un figurone!

La sua sola presenza è garanzia di qualità, d’altronde l’ex signora Icardi è una star da quindici milioni e cinquecento quarantatré mila followers. Per racimolarne tanti di fan ovviamente non è solo una questione di curriculum, ci mancherebbe, la sensualità di Wanda e i suoi contenuti bollenti che posta fanno incetta di like e commenti al miele!

Wanda Nara ig
Instagram

Una delle sue ultime pubblicazioni ha fatto balzare sul divano tutti i suoi followers, rapiti dalla provocante sensualità messa in mostra dalla showgirl argentina. In quel di Palazzo Dama, lussuosissimo hotel in quel di Roma, la Wanda Nara ha riposato in vista della sua esibizione a Ballando con le Stelle e l’ha fatto nel modo più provocante che conosce…

Seduta su una sedia vicino al letto si è mostrata più al come mamma l’ha fatto di quanto pensiate, mentre gusta un piatto di verdure con solo un accappatoio indosso. Wanda Nara senza veli coperta in minima parte da un accappatoio… capite bene che basta e avanza per mandare in delirio i suoi followers!

Wanda Nara, addio Icardi: ecco la sua nuova fiamma!

Ciò di cui non si è parlato a Ballando con le Stelle è stato lo status famigliare di Wanda Nara: la bella showgirl argentina si è lasciata con Icardi. La controverso ma duratura storia tra i due iniziò in mezzo a mille polemiche tanti anni fa, quando la Nara tradì il suo marito Maxi Lopez (anch’esso calciatore) con Mauro Icardi che proprio di Lopez era grande amico!

Con Maxi Lopez la relazione è durata dal 2008 al 2013 e ha visto dare alla luce tre bei bambini: Benedicto, Constantino e Valentino. Nel 2014 ha sposato Mauro Icardi dal quale si è separata pochissimi mesi fa, e dal loro matrimonio sono nate le meravigliose Isabella e Francesca.

Wanda Nara si è nuovamente innamorata, stavolta di Elian Angel Valenzuela in arte L-Gante, rapper argentino dall’aspetto bello e dannato. Più dannato di Icardi, argentino come l’ex capitano dell’Inter e come il primo marito… insomma, Wanda ha gusti ben chiari a tutti!

Impostazioni privacy