Alessia Marcuzzi senza pietà: selfie rovente davanti allo specchio (Foto)

Il selfie rovente pubblicato tempo fa da Alessia Marcuzzi, è ancora oggi più attuale che mai. Da quel bel momento, nulla è cambiato infatti.

Alessia Marcuzzi, in termini di bellezza, ancora oggi non ha rivali. L’espressione temporale appena utilizzata, vista e considerata la sua carriera, risulta più appropriata che mai. Infatti, da ben prima dei social lei era già famosa in televisione.

Alessia Marcuzzi
Ansa Foto

Il pubblico meno giovane, la ricorda sicuramente per via delle sue innumerevoli conduzioni magistrali. La fetta di spettatori più giovani, invece, la conosce in quanto icona della tv. Ma soprattutto, per via dell’enorme successo che ha sui suoi canali ufficiali.

Del resto, ad oggi il metro di paragone più utilizzato è proprio questo. E lei, ha dei numeri che per il suo status e per ciò che mostra, sono più che legittimi. Ovviamente, scrutando con attenzione il suo profilo non si deve commettere questo errore comune.

Ovvero, pensare che posti solamente foto spinte. Infatti, guardandola meglio ci si può rendere conto di come non sia affatto così. Anzi, non le pubblica quasi mai. Ma nel momento in cui decide di mostrarsi, non ce n’è per nessuno (come si suol dire).

Un esempio che è stato divulgato di recente anche da altri media, riguarda la bella conduttrice intenta a leggere in topless. I vicini, presenti durante lo scatto, ancora oggi faticheranno a scordarsi quanto appena visto.

Nel prossimo paragrafo, a questo proposito, si potrà apprezzare un altro scatto eccezionale. Non tutte le personalità del mondo dello spettacolo, sono sempre propense per certi contenuti “piccanti”.

Di conseguenza, è proprio questa poca abitudine a rendere magico ogni momento in cui certe foto vengono condivise col pubblico. Il tutto, avviene ovviamente nel contesto giusto. E soprattutto, in linea con la propria persona.

Lo scatto che si vedrà a breve, parlerà perfettamente da sé.

Alessia Marcuzzi è stupenda: foto all’ultimo grido davanti allo specchio

Alessia Marcuzzi, è indubbiamente una delle superstar del settore dello spettacolo. Le foto che pubblica ogni giorno, non fanno altro che accentuare ciò. Tra un momento con la famiglia e un altro, c’è comunque spazio anche per questi scatti.

Alessia Marcuzzi post
Instagram

Lo specchio non mente: la conduttrice è bellissima, e ha tanta voglia di dimostrarlo al mondo intero. Dimostrazione che, sicuramente, verrà apprezzata da tutti. Nessuno escluso. Uno scatto che sa di estate. Di enorme aiuto, visto l’inverno ormai a pieno regime.

Anche se le temperature, forse per via di questi post, sembrano suggerire diversamente.

Impostazioni privacy