GF VIP, nuovo ingresso: ecco chi è la sensualissima Oriana Marzoli

Nella casa del Grande Fratello c’è una nuova concorrente ed è sensuale da morire: ecco chi è Oriana Marzoli, influencer venezuelana da urlo.

Mediaset ha deciso di mandare in delirio i suoi telespettatori facendo entrare nella casa del Grande Fratello VIP una nuova inquilina che promette proprio bene. Sensuale da morire, prosperosa oltremodo e caliente da provocare ad ogni suo passo, la meravigliosa Oriana Marzoli ha già stravolto tutti al reality show! Andiamo a scoprire meglio chi è questa bellissima influencer venezuelana nonché bomba seducente.

Oriana Marzoli
Instagram

Tra tutti i reality show forse il Grande Fratello VIP è quello che più racimola pubblico e vince quanto a share. Sarà per le storie strappalacrime che racconta, sarà per le dinamiche che crea, gli amori, i litigi e quant’altro, fatto sta che Alfonso Signorini ha portato il suddetto reality ad un nuovo livello. E proprio di una nuova coinquilina andiamo a parlare oggi…

Chi è Oriana Marzoli, la nuova concorrente del Grande Fratello VIP 6? La bellissima Oriana è una influencer, modella, attrice e personaggio televisivo molto nota in Spagna e Cile, pur essendo lei natia di Caracas (Venezuela). Classe ’92, la popolarissima bella bionda ha ottenuto il successo a circa vent’anni posando per brand e sbarcando in televisione su programmi quali Uomini e Donne e altri reality show, nelle versioni spagnole chiaramente.

Oriana Marzoli ig
Instagram

Diventata una star è giunta poi in Italia dove si è fidanzata dapprima con Cristiano Iovino e successivamente con Luca Daffré, ora è pronta a prendersi anche la nostra televisione. La divina Oriana è una star anche sui social network come detto, pensate che sul suo account ufficiale di Instagram conta la bellezza di due milioni e cento sessantotto mila followers. Per prendersi la popolarità sulle nostre televisioni dovrà comunque creare dinamiche al GF VIP e la Marzoli sembra promettere bene.

Oriana Marzoli al GFVIP: sensualità e provocazione le sue armi

Come possiamo vedere dalle foto postate sul suo profilo ufficiale Instagram alla bella Marzoli non mancano certo le armi per attrarre l’attenzione su di sé. Passa ore ad allenarsi Oriana e ora capiamo il perché: ha un fisico minuto ma tonificato, ha un lato b a dir poco perfetto e con le canottiere sportive fa sudare tutti quanti mostrando il suo enorme seno.

La Oriana Marzoli è stata anche redarguita in casa da Antonella Fiordelisi, con la quale i rapporti sono tesissimi, poiché la venezuelana è solita girare in costume o intimo. Al pubblico piace, forse Antonella questo l’ha capito e sta provando a provocarla. Ma la Marzoli fin qui ha risposto sempre con eleganza e classe, continuando a fare di testa sua.

Oriana Marzoli nella casa del GF VIP è sempre uno spettacolo: di giorno è sensuale in intimo, la sera è divina con l’abito per la puntata. Come la si mette la si mette, Oriana Marzoli sta piacendo moltissimo. E a quanto pare piace anche dentro la casa a qualcuno. Al di là delle nomination che le pioveranno addosso come ultima arrivata va detto che Antonino Spinalbese le fa gli occhi dolci da un po’. Ecco le dinamiche che giovano allo spettacolo!

Impostazioni privacy