Laura Torrisi è senza tempo: seno da 110 e lode in riva al mare

Passano gli anni, ma Laura Torrisi si fa sempre più bella. Foto su Instagram in pieno stile estivo, e il seno è una meraviglia come sempre.

Laura Torrisi, anno dopo anno, sembra essere sempre più bella. A dare man forte a questo parere, ci sono infatti tutte le foto che pubblica ogni giorno su Instagram. Dunque, si parla quasi di un dato di fatto, più che di una semplice opinione.

Laura Torrisi
Ansa Foto

Da prima dei social, ad onor del vero, le prove riguardanti quanto appena detto erano più evidenti che mai. Basterebbe ripercorrere la sua cinematografia, per rendersene conto immediatamente.

All’età di 42 anni, riguardando con maggiore attenzione quelle pellicole, ci si può accorgere di come il tempo – per lei – non sia mai trascorso. Nel periodo in cui “Una moglie bellissima” invase tutte le sale d’Italia, l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni aveva 28 anni.

Confrontandola con il periodo attuale, sembra di avere davanti a sé la stessa e identica persona. In realtà, sono trascorsi oltre 15 anni. A riprova del fatto che, per le persone come lei, il tempo sembra essersi fermato.

Di conseguenza, la sua bellezza è stata già sdoganata da ben prima dell’avvento dei social. Ovviamente, soprattutto per il pubblico più giovane, è stato proprio Instagram a far sì che questo concetto venisse ulteriormente rimarcato.

Cosa sacrosanta, dal momento in cui la funzione dei media moderni è proprio questa. Anche i miti del passato più recente, grazie ai social, possono vivere una sorta di nuova giovinezza. Anche se lei, per viverla, non ha certo bisogno di certi espedienti.

I suoi post, di fatti, parlano per lei. Si ha sempre a che fare con una Laura Torrisi stupenda, in forma come non mai e sempre in tenuta da ultimo grido. La scollatura che ha ghiacciato i fan tempo fa, ancora oggi riesce ad avere effetto.

Laura Torrisi stupisce tutti: il seno è un capolavoro

Madre natura, a Laura Torrisi, le ha proprio voluto bene. Il fisico che le è stato concesso da chissà quale entità, ad oggi su Instagram è sicuramente una delle bellezze più acclamate da tutto quanto il pubblico.

Laura Torrisi post
Instagram

Vedendo questa foto, il mix di emozioni sarebbe in grado di sconvolgere chiunque. Anche gli animi che, di solito, tendono sempre ad essere più composti. A riprova di come, alla sua bellezza, sia davvero impossibile resistere.

E tutto sommato, provare a farlo potrebbe decisamente non valerne la pena. Infatti, ci si perderebbe inevitabilmente una vista così piacevole.

Impostazioni privacy