Ricciardo pronto al ritiro? Ecco la sua nuova strada

Il ritiro di Ricciardo, clamorosamente, potrebbe essere un’opzione considerabile. Questo, poiché davanti a lui si è creata una nuova strada.

A quanto pare, Ricciardo sembra intenzionato a percorrere una strada secondaria. Strada che, eventualmente, andrebbe a consentire al pilota australiano uno sbocco professionale davvero notevole. Cosa che, sicuramente, gli farebbe molto bene a livello lavorativo.

Ricciardo
Ansa Foto

Di chiare origini italiane, il pilota classe 1989 è giunto ad un livello di maturazione tale da dover per forza di cose considerare certe scelte. Anche se, ad onor del vero, l’età di ritiro dei piloti è piuttosto avanzata.

Di conseguenza, la propria età anagrafica non è per forza di cose un fattore vincolante. E questo, è sacrosanto. Ad essere altrettanto sacrosanto, è che gli atleti professionisti abbiano altre vie secondarie.

Oltre alla carriera da professionisti, infatti, è giusto che gli atleti abbiano anche altri punti di interesse. Nel caso del noto Daniel, questo potrebbe addirittura essere uno spunto in grado di prendere il sopravvento.

I suoi seguaci sperano il contrario, naturalmente. Ma in realtà, le cose potrebbero appunto andare in maniera diversa. Andando con ordine, già in passato si era parlato di questa ipotesi.

La necessità di reinventarsi da parte di Ricciardo, non è affatto una novità. E questa volta, potrebbe finalmente averne l’occasione. A quanto pare, i motori per lui saranno ancora la priorità.

Ma in ottica diversa. Il recente passaggio di Isabelle Stewart come responsabile dei contenuti digitali della Formula Uno, infatti, potrebbe essere congruente con questo volere. E di fatti, è proprio così che andranno le cose.

A questo punto, bisognerà solamente se questo avrà la priorità o meno. A riguardo, dal diretto interessato, non trapela granché. Il che rende difficile ogni interpretazione, di conseguenza.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si capirà finalmente ciò di cui si sta parlando nel titolo.

Ricciardo diventerà una star? Ecco il retroscena

Ricciardo, a quanto pare, potrebbe diventare una star. A breve, infatti, verrà reso il protagonista di una serie TV proprio sulla Formula Uno. Anche se, in realtà, le fonti e le dichiarazioni ufficiali sostengono altro.

Infatti, il pilota australiano sarà il produttore di questa serie. Un traguardo importante, che con molta probabilità verrà conciliato a quella che è la sua carriera attuale. Questo, in modo tale che ciò possa non prendere il sopravvento sulla sua carriera.

I suoi fan, quantomeno, si augurano che la logica da seguire sia questa. Diversamente, ci sarebbe da preoccuparsi.

Impostazioni privacy