Claudia Ruggeri stupisce tutti: lingerie spettacolare (Foto)

La lingerie di Claudia Ruggeri, ha stupito il pubblico ancora una volta. Questo, poiché la foto pubblicata ha superato ogni limite.

Nel momento in cui si parla di una figura come quella di Claudia Ruggeri, non possono che piovere complimenti su complimenti. Del resto, quello appena descritto è esattamente il filone che accomuna tutti i suoi post. Pubblicazione dopo pubblicazione, va sempre così.

Claudia Ruggeri
Instagram

Un grande paradosso che a sua volta accomuna anche tutte le influencer, riguarda invece la loro biografia. Molte personalità note nel mondo dei social, infatti, molto spesso hanno un trascorso personale che nessuno conosce.

Questo, poiché effettivamente lo scopo della piattaforma non è quello. Ma bensì, intrattenere tramite contenuti. Foto o video che siano. E si sa, non sempre c’è lo spazio giusto per poter sopperire a tali mancanze.

Per fortuna, in poche righe si possono condensare numerose informazioni di rilievo. Nata a Roma nel 1983, la bella Claudia Ruggeri è una modella e showgirl. Una buona fetta di pubblico, probabilmente, la conoscerà per via della sua partecipazione a Ciao Darwin.

Programma che, di fatto, ha il grande merito di aver agevolato l’esordio di numerose showgirl. E la ragazza citata, come detto sopra, non fa affatto eccezione. Il passaggio dalla passerella alla televisione, è stato fondamentale per la sua crescita professionale.

Ad oggi, grazie a Instagram, questo aspetto viene accentuato ancora di più. Anche chi non la conosce nemmeno per sentito dire, si può comunque rendere (superficialmente) conto di quanto la sua bellezza sia esplosiva.

A dare una concreta testimonianza di quanto appena detto, c’è un vasto numero di foto ben visibili sul suo profilo. Una tra le tante, la ritrae con il suo seno che sembra quasi uscire dal vestito.

La foto in questione, per ovvie ragioni, è stata apprezzata molto dai suoi seguaci. E quella che si vedrà a breve, non è da meno.

Claudia Ruggeri l’ha fatto di nuovo: la posa è rovente

In termini di pose e outfit correlati, Claudia Ruggeri può vantare un dominio quasi incontrastato. In effetti, nessuna delle sue colleghe può competere con lei, quando si tratta di curare questi due aspetti. E i risultati, come sempre, parlano in maniera chiara.

Claudia Ruggeri post
Instagram

Un fisico pazzesco, che con un vestito del genere ricamato su misura, fa sì che tutte le sue forme risaltino ancora di più. E già di per sé, non è un’impresa impossibile. Visto e considerato che, un fisico simile, non può non risaltare.

Impostazioni privacy