Oriana Sabatini senza veli: bella e provocante, sta con un noto calciatore

La bellissima e provocante Oriana Sabatini posa senza veli su Instagram e manda in delirio i suoi followers: è fidanzata con un noto bomber!

I calciatori hanno sempre belle donne, vuoi per il loro fisico, il loro conto in banca, la loro cura dell’aspetto e la loro popolarità. Una di queste bellissime donne è Oriana Sabatini, ventiseienne attrice, cantante e modella argentina, fidanzata di un noto e fortissimo calciatore della nostra Serie A. La divina Oriana ha un Instagram molto caliente, colmo di foto bollenti anche senza veli.

Oriana Sabatini
Instagram

Oriana Sabatini è una bellezza mozzafiato classe ’96, natia di Buenos Aires e argentina caliente fino al midollo. Oriana non è solo bella, è anche brava: è una cantante, è una modella ed è un’attrice, e fa tutto bene.

Forse non tutti lo sanno ma Oriana Sabatini è nota anche nel mondo calcistico per essere la fidanzata di Paulo Dybala! La relazione con Paulo Dybala, oggi attaccante della Roma di José Mourinho, va avanti dal 2018. La Sabatini si è sempre dichiarata apertamente bisessuale.

Sul web la Sabatini è una forza, è notissima ed è seguitissima non solo perché talentuosa e interessante come artista, ma anche perché donna sensuale e provocante. Il suo account Instagram conta la bellezza di, udite udite, ben cinque milioni e settecento novantacinque mila followers!

La divina Oriana potrebbe presto sbarcare in Italia, per lei si parla di un corteggiamento strenuo di Mediaset per farla partecipare al Grande Fratello VIP dove per altro di recente un’altra argentina chiamata Oriana Marzoli è approdata. Non sarebbe la prima Oriana, dunque, ma sarebbe la più famosa!

Nonostante la sua giovane età la Sabatini come cantante ha già pubblicato 4 album e scritto 4 colonne sonore, come attrice ha recitato in 7 serie tv e in 2 film, come modella lavora da quando ho addirittura 13 anni!

Oriana Sabatini bomba sensuale: i contenuti di Instagram fanno impazzire!

La Oriana Sabatini però, come detto, oltre ad essere bravo in mille e più campi è anche eccezionalmente bella ed i suoi seguaci lo sanno bene. Quasi sei milioni di followers non li conquisti unicamente col talento e con la carriera, detto che sono un’arma comunque validissima nella corsa alla popolarità.

Il là alla sua incredibile popolarità sui social network l’ha dato indubbiamente il suo essere così sensuale e provocante, abile a postare contenuti bollenti che accalappiano sempre nuovi followers che finiscono in breve tempo per cadere ai suoi piedi.

Oriana Sabatini ig
Instagram

Nella foto qui sopra potete vedere il contenuto che va per la maggiore sul suo profilo ufficiale. Ad onor del vero la Sabatini è anche una donna che posta moltissimo del suo lavoro e della sua vita privata, perciò non solo sensualità da condividere per lei!

Comunque sia, questo è uno dei post che hanno riscosso maggior successo tra quelli pubblicati dalla Sabatini e rientra prettamente nel campo della musica. La foto è infatti un’istantanea presa dal videoclip del brano “325” della Sabatini, singolo che ha riscosso enorme successo tra l’altro.

Nella foto vediamo la caliente sudamericana completamente senza veli, con le curve perfette in bella vista, seduta in terra su un’enorme pozza d’acqua che ricopre un pavimento rosso passione. Neanche a dirlo un simile carico di sensualità ha sedotto i milioni di followers che hanno riempito il post di commenti al miele e like.

Impostazioni privacy