Arisa+provoca+sul+web%3A+il+lato+b+%C3%A8+da+urlo%2C+%C3%A8+molto+sensuale
totalsportit
/2022/11/15/arisa-provoca-lato-b-sensuale/amp/

Arisa provoca sul web: il lato b è da urlo, è molto sensuale

Published by
Federico Isidori

Arisa ormai è un fenomeno di Instagram ed esprime tutta se stessa seducendo i suoi followers: la foto con in mostra il lato b è da urlo.

La divina Arisa ormai è partita alla conquista dell’Italia intera! Dopo essersi imposta nella musica ed in televisione, si sta prendendo il web diventando una regina dei social network. In particolare il suo Instagram cresce quotidianamente a dismisura quanto a numero di followers ed il merito è in larga parte della sua seducente provocazione e dei suoi contenuti bollenti che posta

Instagram

Se ce l’avessero detto circa quattordici anni fa, probabilmente, non ci avremo creduto. Arisa è sempre stata bella e ricca di talento, ma a pensare come si presenta oggi rispetto a come è partita quasi sembrerebbe follia! Impensabile quantomeno, Arisa si presentò a Sanremo nel 2009 con l’abito lungo, la gonna larga, gli occhialoni e la frangetta, tutta prevalentemente di nero.

Oggi Arisa ha cambiato vita e look: la sua musica è sempre un capolavoro, oggi come ieri, ma l’aspetto è decisamente cambiato in quanto la cantante si presenta provocante e sensuale. Dal look da scolaretta prima della classe a quello della star accattivante che non ha problemi a mostrarsi in buonissima parte senza veli.

Grande merito di questo cambiamento Arisa lo deve alla sua forte determinazione ed alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle a fine 2021. Nel contest di ballo condotto da Milly Carlucci la bella Arisa ha perso molti chili, si è iniziata a piacere di più e si è riscoperta estroversa e sensuale.

Il suo ultimo disco, dove racconta questa metamorfosi, nasce proprio durante il periodo del contest di ballo di Rai 1 infatti e alcuni singoli li presentò ballando sulle loro note. Oggi il suo account ufficiale di Instagram pullula di contenuti bollenti e followers invaghiti.

Arisa sensuale e provocante: il suo profilo Instagram è pazzesco!

Il suo profilo ufficiale di Instagram come detto è seguitissimo, non a caso Arisa si sta prendendo i social network a colpi di contenuti bollenti. Oggi sul suo account ufficiale conta la bellezza di un milione e cento ottantuno mila followers!

C’è di tutto su quel profilo: sponsorizzazioni provocanti, foto vestita da sensuale cowgirl, scatti senza veli, videoclip estremi che alimentano le fantasie impure dei suoi fan. E forse non avete visto il suo ultimo post, eccolo qui.

Instagram

In quel di Potenza, luogo dove la bellissima quarantenne cantante è cresciuta, Arisa è tornata per scattare alcune foto molto provocanti sulla via della sua vecchia casa. Arisa si è lasciata immortalare in calze ed intimo, tutto nero, più un velo trasparente che le cade indosso dal campo. Lo spettacolo, neanche a dirlo, è stato apprezzatissimo dal suo pubblico!

Il post è stato preso d’assalto da commenti e like di migliaia e migliaia di fan pazzi di lei e non poteva essere altrimenti. Nella foto di profilo Arisa mette in mostra un lato b perfettamente rotondo e sodo, come solo una super top model può permettersi di averlo! Non solo, il profilo del suo enorme seno gonfia l’intimo nero che dovrebbe celarlo ma non ci riesce del tutto data la sua giunonica forma.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

3 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

3 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

3 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

3 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 settimane ago